che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ma quale panino, cotto e verdure ma senza pane!!!

Stasera invece merluzzo con peperoni grigliati, sperimento una ricetta :sorriso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Intendevo nel mio panino, quello che ho mangiato oltre ai 5 tramezzini e alle crocchette. :risata2: Stasera altri 5 tramezzini e un panino: è finito tutto, tranne i 4 panini con la porchetta che stanno in freezer. :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ieri sono stata a cena in un ristorante specializzato in carne. All'ingresso c'è un bancone frigorifero come quello delle macellerie: il cliente sceglie di persona il pezzo di carne, le dimensioni, il taglio,... C'era un odore di carne alla brace che ha fatto venire l'acquolina in bocca anche a me, che però ero lì per una pizza. Magari ci torno a pranzo, così poi ho tempo di digerire tutto quello che mangio. :risata4:
Non che io abbia mangiato poco anche a cena: abbiamo ordinato un "antipasto focaccia" per 3 e una pizza ciascuno.
L'antipasto focaccia era... abbondante: sì, c'era la focaccia, ma... molto altro ancora! Bruschette con olio e con pomodoro, prosciutto crudo, verdure fritte e anche marinate, melanzane e peperoni grigliati (con un po' troppo aglio tritato :occhi: ), rustici ripieni di prosciutto cotto, frittata con le verdure,...
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Quando è arrivata la [b]pizza[/b] (diavola per me) non avevamo più fame, ma la pizza era ottima e leggera, nonostante fosse enorme...
A mezzanotte ancora non avevamo digerito, così abbiamo deciso di andare a bere qualcosa in un altro locale: ho preso una pepsi alla spina anche se la birra al lampone mi tentava parecchio. :felice2:
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

che dire.........dacci l'indirizzo del ristorante...
...
...
...
quanto si spende?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Niente indizi. :risata4: A parte il fatto che non è molto economico per le pizze (una diavola 7 €, per quanto gigante e buona è un po' cara), figuriamoci per la carne... Ma l'odore della carne alla brace era davvero invitante! :slurp: