C’è una canzone che amate in modo particolare?

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Chi ha la naviga3 (come me) o non può vedere il video (come Timida al momento), almeno legge le parole. :occhiolino:
Ok la prossima volta lo scrivo... promesso :fischio: :sorriso2:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Mamma mia ragazzi scusate ma sta canzone proprio non mi piace!Non è il mio genere.... :risata4:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Ora vi posto due canzoni che a me piacciono molto di salsa!!:) So che è difficile che vi possano piacere!...Una si chiama Gente de Zona di David Calzado y su Charanga Habanera!E' uno dei gruppi più famosi e popolari di salsa!Sono bravissimi!..Il ritmo è stupendo e ti trasporta letteralmente! L'altra è Que precio tiene il cielo di Marck Anthony, anche lui uno dei più famosi cantanti latini (marito di J.Lo) :sorriso:.
Forza ragazzi dovete cominciare a ballare salsa!! :risata4:
YouTube

YouTube

[Rob] non occorre inserire tutto il codice: :freccia: Come inserire i video di YouTube
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Terence ha scritto:
Le Orme - Amico di ieri
Spoiler
mo' vediamo a chi me la paragonate questa :shock6: :risata:

Questa non la paragono a nessuno ma non mi piace
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20428
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 558
Grazie ricevuti : 1074
Sesso:

Messaggio

Più o meno un anno fa, mentre curiosavo nel reparto Hi-Fi di un ipermercato, venivo distratto da questa stupenda canzone di cui proiettavano il video sugli LCD in esposizione.
Wonderful Life - Zucchero
YouTube

Il brano è un rifacimento dell'originale del cantante britannico Black (Colin Vearncombe) del 1985, riproposta poi un paio di anni dopo dallo stesso autore: http://www.youtube.com/watch?v=1FE_dxZi9pE

:freccia2: testo ufficiale

Uno dei casi, secondo me, in cui la copia supera di gran lunga l'originale! Senza stare a parlare di meriti o demeriti (c'è chi dice che Zucchero non sia nuovo a queste "ispirazioni") , giudico esclusivamente quello che mi giunge alle orecchie. Secondo me fra le più belle composizioni degli ultimi anni. :sorriso2:
Ultima modifica di Rob il 17/08/2013, 16:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: sostituito video non funzionante