2,42ArchiPhone ha scritto: 21/11/2022, 21:03 Qualcuno sa a quanto ammonta la vincita al Music Quiz WinDay di ieri 20 novembre 2022?
Le vincite dei quiz Winday
-
- Forumista abile
- 3
- Grazie inviati: 975
- Grazie ricevuti : 369
o wind mette le risposte giuste come sbagliateRob ha scritto: 22/11/2022, 18:44Mai vista una vincita simile finora. Ultimamente la media si è alzata, o le domande sono più difficili o la gente gioca meno.
comunque alcune domande sono davvero molto molto difficili
-
- Utente praticante
- 2
- Grazie inviati: 120
- Grazie ricevuti : 124
Ciao sabi, credo tu abbia consultato la vincita in un momento in cui era in corso un qualche malfunzionamento, perché a me dice OTTO secondi su due numeri distinti.
Comunque, hai toccato un argomento che merita una riflessione, perché anche 8 secondi sono decisamente pochi (pensa che non molto tempo fa hanno impiegato addirittura 6 secondi).
Credo che chi sviluppa app su piattaforma Android possa avere degli strumenti che permettono qualche "agevolazione" (se qualcuno ne sapesse qualcosa, sarebbe bello parlarne).
Per non parlare poi del concorso "WINGAME Indovina la parola". Ho provato a tenerlo controllato e a partire dalla mezzanotte della domenica, i numeri hanno un andamento crescente che credo siano umanamente impossibili; credo ci siano dei sistemi che giocano automaticamente (sempre se qualcuno ne sapesse qualcosa...).
Comunque, hai toccato un argomento che merita una riflessione, perché anche 8 secondi sono decisamente pochi (pensa che non molto tempo fa hanno impiegato addirittura 6 secondi).
Credo che chi sviluppa app su piattaforma Android possa avere degli strumenti che permettono qualche "agevolazione" (se qualcuno ne sapesse qualcosa, sarebbe bello parlarne).
Per non parlare poi del concorso "WINGAME Indovina la parola". Ho provato a tenerlo controllato e a partire dalla mezzanotte della domenica, i numeri hanno un andamento crescente che credo siano umanamente impossibili; credo ci siano dei sistemi che giocano automaticamente (sempre se qualcuno ne sapesse qualcosa...).
- Allegati
-
- IMG_0689.jpeg (132.08 KiB) Visto 67 volte
-
- IMG_0686.jpeg (138.62 KiB) Visto 67 volte
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte