Il mezzo minuto negli Indovina Quiz di ieri mi ha fatto classificare 9295°. Meglio del solito ma sempre lontano dai 5 euro.
Il primo, come vedete, ha terminato in 7 secondi.
Le vincite dei quiz Winday
-
- Utente praticante
- 2
- Grazie inviati: 120
- Grazie ricevuti : 124
Mi vergogno un po' a dirlo, ma io ho vinto una chiavetta USB.
Penso sia la prima volta che vinco qualcosa in vita mia.
Ora sono curioso di vedere quando m'arriverà.
In merito ai primi classificati che rispondono a 7 domande in 6 o 7 secondi, credo che la risposta sia nel teorema della scimmia instancabile.
Mi spiego meglio.
Una delle innumerevoli enunciazioni del citato teorema dice che "con infinite scimmie che battono a macchina, prima o poi, una scriverà la Divina Commedia".
Credo che con le migliaia e migliaia di giocatori, ce ne siano alcuni che per "pigrizia" si limitino a "tamburellare" con le dita sullo schermo al fine di finire il gioco nel minor tempo possibile e tentare comunque la fortuna.
Siccome parliamo di GRANDI numeri, sicuramente qualcuno riesce involontariamente a dare tutte le risposte giuste in un tempo che non permetterebbe nemmeno la lettura di una manciata di parole.

Penso sia la prima volta che vinco qualcosa in vita mia.
Ora sono curioso di vedere quando m'arriverà.
In merito ai primi classificati che rispondono a 7 domande in 6 o 7 secondi, credo che la risposta sia nel teorema della scimmia instancabile.
Mi spiego meglio.
Una delle innumerevoli enunciazioni del citato teorema dice che "con infinite scimmie che battono a macchina, prima o poi, una scriverà la Divina Commedia".
Credo che con le migliaia e migliaia di giocatori, ce ne siano alcuni che per "pigrizia" si limitino a "tamburellare" con le dita sullo schermo al fine di finire il gioco nel minor tempo possibile e tentare comunque la fortuna.
Siccome parliamo di GRANDI numeri, sicuramente qualcuno riesce involontariamente a dare tutte le risposte giuste in un tempo che non permetterebbe nemmeno la lettura di una manciata di parole.
- Allegati
-
- IMG_0720.jpeg (117.26 KiB) Visto 278 volte
-
- Apprendista postatore
- 3
- Grazie inviati: 959
- Grazie ricevuti : 22
Io invece sono convinto che un esperto di programmazione riesca a trovare la soluzione nel log della pagina che si apre.
C'è stato un giorno che qualcuno si è scoperto mettendoci zero secondi per rispondere ai quiz.
Per la cronaca, nell'ultimo indovina quiz sono arrivato 1011°.
Non oso immaginare come si senta quello che è arrivato 1001°
C'è stato un giorno che qualcuno si è scoperto mettendoci zero secondi per rispondere ai quiz.
Per la cronaca, nell'ultimo indovina quiz sono arrivato 1011°.

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 991 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte