Film in TV o noleggiati: ho visto…

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ieri sera, seguendo il vostro consiglio, ho visto Step Up 2 - La strada per il successo.
Immagine
I film musicali, a parte rare eccezioni, mi piacciono e Step Up 2 non è stata una delle eccezioni, nonostante il genere di musica e di balli predominanti non siano tra i miei preferiti: musica "black" e "balli sulla testa", come vengono definiti nel film. E' un film che non annoia, la colonna sonora è molto ricca e la storia ha una "morale" e coloro che hanno la "lacrimuccia facile" possono preparare il fazzoletto.
Finale un po' diverso da quello che ci si aspetta...
Spoiler
...non si passa dalla strada al palcoscenico e la str**za di turno non è poi tanto str**za
Posto il trailer anche se è uno di quei casi in cui non rispecchia il film, cioè le scene sono quelle del film, ma i dialoghi no. :perplesso3:
Trailer Step Up 2
YouTube
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ieri sera ho visto la commedia [b]Un amore di testimone[/b], il cui titolo originale è Made of Honor.
Immagine
E' esattamente come immaginavo: una commedia gradevole e moooolto prevedibile, ottima per trascorrere meno di 2 ore in tranquillità. Una scena mi ha fatto anche ridere di gusto. :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Seguendo il consiglio di Gozer, chicca e Rob, ieri sera ho guardato in DVD [b]L'incredibile Hulk[/b].
Immagine
La storia riprende quella del film Hulk del 2003 ed è piuttosto semplice da seguire: lo scienziato Bruce Banner vuole liberarsi di Hulk e sta cercando una cura. Dopo essersi nascosto per diverso tempo è costretto a tornare a "casa". Al Cinema doveva essere molto bello: combattimenti ed effetti speciali perdono molto "sul piccolo schermo". :triste:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Io me lo vedo stasera!! :sorriso: Veramente ho anche Ironman...Sono indecisa!! :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Scelta difficilissima: non ho visto Iron Man, ma da quello che ho letto c'è molta azione anche in questo film.
In L'incredibile Hulk credo ci sia un po' più di "romanticismo"... :penso:
Se guardi Iron Man, poi posta il tuo commento nel [b]topic aperto da Rob[/b]. :occhiolino: