Un fine settimana fuori? ma dove?
-
- Very Important Poster
- 16
Finalmente ho deciso la meta del mio fine settimana... Ho già prenotato albergo e fatto i biglietti, non manca altro che partire...la meta scelta alla fine è caduta su Roma. Conosco abbastanza bene Roma, ma sotto le festività secondo me è una delle città più belle...dopo tre anni ritorno in una città piena di ricordi
-
- Esperto del Forum
- 16
Attenta che se ti piglia, ti bacchetta
Attenta che se ti piglia, ti bacchetta
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non vivo a Roma, come si legge nel profilo. Ma anche se fosse... nella Capitale non è proprio facile stanarmi.
Posso bacchettarla anche tramite Forum: quando lo merita lo faccio.
Non commento la sua scelta: chi legge il Forum con continuità e attenzione sa quel che penso, gli altri... fatevi "un giro" nella Galleria Fotografica.
Posso bacchettarla anche tramite Forum: quando lo merita lo faccio.
Non commento la sua scelta: chi legge il Forum con continuità e attenzione sa quel che penso, gli altri... fatevi "un giro" nella Galleria Fotografica.
-
- Esperto del Forum
- 16
...Infatti, per quello l' ho avvisataFenice ha scritto: Posso bacchettarla anche tramite Forum: quando lo merita lo faccio.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non c'è bisogno che l'avvisi: dopo circa 1000 post è chiaro che è una persona intelligente e capisce quando merita le bacchettate. Anzi, capisce e impara anche.
A dicembre di solito a Roma fa freschetto, ma quest'anno il freddo annunciato non è ancora arrivato. Arriverà... Vestiti come a Milano, magari "a strati" se trascorrerai parte del tuo soggiorno in luoghi chiusi e parte all'aperto.
Ma se conosci Roma lo sai.
A dicembre di solito a Roma fa freschetto, ma quest'anno il freddo annunciato non è ancora arrivato. Arriverà... Vestiti come a Milano, magari "a strati" se trascorrerai parte del tuo soggiorno in luoghi chiusi e parte all'aperto.
Ma se conosci Roma lo sai.