Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Per quel che mi riguarda, il freddo è sopportabile: è sufficiente coprirsi bene, anche a "costo" di essere goffi. :risata4:
Quello che non sopporto è la pioggia, o meglio i temporali (la pioggia serve), oltre ad una serie di altri eventi naturali piuttosto pericolosi (tipo i [b]tornado[/b]): fortunatamente dalle mie parti è difficile che si verifichino. :occhi:

:freccia2: DOMENICA 23: Sole al Centronord e sulla Campania. Ancora nuvole altrove ma con isolati rovesci solo su Salento, Calabria e Sicilia; qualche nevicata sui monti della Sila oltre gli 800 metri. In serata le nubi torneranno a coprire il Nord: nella notte piogge sparse sulle coste liguri e deboli nevicate, fino a quote di pianura, su entroterra ligure, Piemonte e Lombardia. Venti moderati settentrionali. Temperature in ulteriore calo: diffuse gelate mattutine al Centronord; massime fra 4 e 10 gradi al Centronord, 9 e 15 gradi al Sud.
:freccia2: LUNEDI' 24: nuvole su tutta Italia. Piogge sparse sulle coste dell'alto Adriatico, pianura emiliana, regioni tirreniche e isole maggiori; deboli nevicate fino a quote pianeggianti su Trentino, Friuli, pianura veneta, basso Piemonte e, oltre 500- 800 metri, su Appennino Centrale e Settentrionale. Venti forti. Temperature massime in rialzo al Sud e medio Adriatico, in calo e di poco superiori allo zero invece al Nord.
:freccia2: MARTEDI' 25: ampie schiarite al Nord. Ancora nubi sul resto d'Italia: piogge diffuse su regioni centrali, Campania, Sicilia e Sardegna; nevicate sull'Appennino Centrale oltre 800-1200 metri. Nella notte nuovo peggioramento del tempo al Nord, con piogge in pianura e neve fino a bassa quota in montagna. Forte Libeccio al Sud, con mareggiate lungo le coste campane. Gelate mattutine diffuse su tutto il Nord; massime ovunque in crescita, ancora al di sotto della norma al Nord, miti e con valori fino a 20-22 gradi al Sud.
:freccia2: MERCOLEDI' 26: tempo bello su Medio e Basso Adriatico. Molte nubi sul resto d'Italia: piogge su Triveneto, Lombardia, Liguria, Toscana, Umbria, Lazio e Campania; neve fino in pianura sul Piemonte, oltre 500 metri su rilievi lombardi e Alpi Orientali, al di sopra di 800-1200 metri su Appennino Centrale e Settentrionale. Ancora ventoso. Temperature nuovamente in calo al Nord, in lieve crescita invece al Centrosud.
:freccia: ANSA
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Grazie per le previsioni metereologiche... :sorriso:
:occhi: nessun tornado in vista per fortuna :sorriso: :sorriso:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

oggi è stata una bellissima giornata invernale, fredda come non ricordavo, ma con il sole e infatti sono riuscito a prendere la moto, anche se ogni 10 minuti mi fermavo per riscaldare le mani e anche la bici...magari fosse sempre così (l'inverno logicamente)
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Terence ha scritto:Sto' al polo nordddddd :risata2: brrrrrrrr :risata:
Domani mettono neve... Io ho la slitta con le renne ( non sono Babbo Natale :risata4: ) se vieni ti porto a scorazzare con me :risata:
Bè non sarebbe una cattiva idea mi piace scorrazzare con la slitta di tanto in tanto!! :risata2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Sono rientrata da 5 minuti, freddo freddo freddo!!! non ho resistito fuori più di 2 ore e in più entravo in tutti i negozi per stare al caldo...Il sole è stato piacevole oggi ma appena fa buio il gelo