ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
S_RCS ha scritto:dai timida l'importante è che continui, se comincia a prenderti una settimana poi è difficile riprendere...
io poi una volta che smetto ricomincio dopo 1 mese se tutto va bene
Io sono un' assidua frequentatrice della palestra, poi con quello che costa!!!
su quello non ho nulla da obiettare, costano uno sproposito per i mei gusti...il brutto che spesso si deve pagare per tutto l'anno e così va a finire che non ci vado mai.
ma io la faccio a casa la palestra
in genere faccio addominali, flessioni, cyclette e un pò di lotta libera con dei pesetti in mano, ma vado a periodi, a volte faccio più addominali, a volte flessioni, ecc...però quello più bello che mi piacerebbe molto fare sono le arti marziali, combattimento per auto difesa niente di più. è la cosa che mi scarica più la tensione...
Timida26 ha scritto:ma forse è meglio evitare la risposta
Pure io faccio "movimento" in casa e non mi riferisco solo alle pulizie, che in effetti consentono di esercitare varie parti del corpo , (e nemmeno a ciò che pensa la gente maliziosa come Timida ): cammino molto ed esercito alcuni muscoli. Spoiler
o.k., mi riferisco ai metri... ... Km che percorro per andare dalla mia stanza alla cucina e viceversa e al movimento per portare il cibo in bocca e masticare.
Se questo non conta come sport... va bene il movimento dovuto alla pulizia di 6 rampe di scale con 10 scalini ognuna? Se sì, per oggi ho fatto abbastanza "sport".