Ti scrivo solo che nel solo giorno di venerdì 21 novembre Twilight ha incassato nei soli USA 35.7 milioni di dollari, superando di 700000 dollari l'intero importo di realizzazione del film. Per i dati definitivi del week-end occorrerà aspettare domani, ma questo film è già un successo e resterà a lungo nelle sale cinematografiche.
Ieri è arrivata la dichiarazione ufficiale: sarà realizzato il film ispirato a New Moon.
Offtopic: S_RCS: non istigare chicca ad andare OT. E non andarci nemmeno tu.
Film da vedere al cinema
-
- Very Important Poster
- 16
io non ne ho proprio idea...le volte che ho detto così sono rimasto sempre fregato...
dai che scherzo da noi arrrivano in differita quindi rimangono per una seimana in più.
non sono potuto venire, e poi pensavo ci saremmo visti dopo cena invece non vi ho trovato
cavolo in un giorno solamente sono riusciti già a guadagnarci su....
forse vado a vederlo pure io mi avete convinto
dai che scherzo da noi arrrivano in differita quindi rimangono per una seimana in più.
non sono potuto venire, e poi pensavo ci saremmo visti dopo cena invece non vi ho trovato
cavolo in un giorno solamente sono riusciti già a guadagnarci su....
forse vado a vederlo pure io mi avete convinto
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Prima ti conviene leggere il libro, o almeno iniziarlo : così ti rendi conto se è il tuo genere di libro/film.S_RCS ha scritto:forse vado a vederlo pure io mi avete convinto
Oppure leggi qui per avere un po' di informazioni sul film.
-
- Esperto del Forum
- 16
Bè ci andiamo insieme a vederlo...ti farò sapere quando ci organizziamo!
Brava Fenice....ha cominciato lui ad andare oftopic...cattivo
Brava Fenice....ha cominciato lui ad andare oftopic...cattivo
-
- Very Important Poster
- 16
se devo leggere il libro allora sarà difficile che andrò a vedere il film al cinema