scusa ma le sei rampe sono tutte dentro casa tua?
per me per pulire hai buttato tutto nell'ultima rampa, cioè in cantina
Quale sport...?
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Esatto, abbiamo 6 rampe di scale e 6 stanze: ogni stanza si trova su un pianerottolo.
Sono le scale "condominiali" e oggi, per una serie di eventi, ho duvuto spazzarle tutte. Dato che ho fatto un po' di movimento, volevo ingannare me stessa covincendomi di aver fatto sport.
Forse è il caso che rinizio a fare un po' di cyclette ora che fa fresco...
Sono le scale "condominiali" e oggi, per una serie di eventi, ho duvuto spazzarle tutte. Dato che ho fatto un po' di movimento, volevo ingannare me stessa covincendomi di aver fatto sport.
Forse è il caso che rinizio a fare un po' di cyclette ora che fa fresco...
-
- Very Important Poster
- 16
scusa ma il fresco dove lo prendi? a me sembra freddo...
cmq con la cyclette ti scaldi dopo poco e senti proprio caldo...quello non è sport, è una faticaccia e basta.
lo sport ti rilassa, quelo ti fa salire la rabbia
cmq con la cyclette ti scaldi dopo poco e senti proprio caldo...quello non è sport, è una faticaccia e basta.
lo sport ti rilassa, quelo ti fa salire la rabbia
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La cyclette ti fa faticare? Non come la faccio io. E' solo una scusa per muovermi un po' quando fuori il tempo è brutto e non posso camminare: non sono una maniaca della linea (anzi ) e non uso la cyclette per dimagrire, quindi faticare.
La cyclette ti fa faticare? Non come la faccio io. E' solo una scusa per muovermi un po' quando fuori il tempo è brutto e non posso camminare: non sono una maniaca della linea (anzi ) e non uso la cyclette per dimagrire, quindi faticare.
-
- Esperto del Forum
- 16
Ragazzi se volete un personal trainer ci sono io è...studio per questo! Risultati assicurati...