Un fine settimana fuori? ma dove?
-
- Very Important Poster
- 16
Ah bhè allora ho speranze anche io...ahahah...poi mi indicherai qualche bel posto da poter visitare anche se tutto dipenderà dal tempo...magari potrò solo guardare la tv...
-
- Esperto del Forum
- 16
Allora ti dirò i nomi dei dvd nei quali si vedono le più belle località
-
- Very Important Poster
- 16
Non credo che chi stia con me voglia starsene a casa a vedere un dvd del posto se ha la possibilità di vederlo di persona...Un fine settimana in Friuli e noi stiamo in camera???
-
- Esperto del Forum
- 16
Hai ragione Timida, ti farò una piantina con tutte le località da vedere
-
- Very Important Poster
- 16
In questi giorni ci è stato comunicato a lavoro il periodo in cui dovrei partire per il Friuli, manca ancora un pò ma è praticamente dietro l'angolo..Terence mi sa che inizierò a leggere i tuoi aggiornamenti sul tempo con maggiore attenzione così almeno mi regolo su cosa mettere in valigia.
Sinceramente non so esattamente dove sia il posto quindi il clima potrebbe essere diverso dalle zone che frequenti tu, ma comunque meglio di niente...una cosa è avere commenti da uno del posto un'altra cosa è sentire le previsioni
Sinceramente non so esattamente dove sia il posto quindi il clima potrebbe essere diverso dalle zone che frequenti tu, ma comunque meglio di niente...una cosa è avere commenti da uno del posto un'altra cosa è sentire le previsioni