A ok ok ...
Offtopic: ma come si mette?? .Devo cliccare su code?
Film in TV o noleggiati: ho visto…
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Anche quando vedrai Iron Man (e poi posterai il commento nel topic aperto da Rob ), usa il BBCode spoiler quando scrivi i commenti che fanno capire "un po' troppo" della trama del film... e soprattutto del finale.
Quando pensi che lo vedrai?
Offtopic: No, su... spoiler
Quando pensi che lo vedrai?
Offtopic: No, su... spoiler
-
- Esperto del Forum
- 16
Penso di vedermelo domani ,perchè stasera non posso mancare alla finale della talpa!! Sono troppo curiosa!
Offtopic: Evvai ce l'ho fatta!! Infatti mi chiedevo a cosa servissero tutte ste cose qui sopra! ..Ora piano piano sto conoscendo tutti i vari tasti!
Spoiler
Comunque è strana la cosa di aironman!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ma che peccato! Stasera non sarò a casa... Infatti ho rinviato la serata DVD (anche se ancora non so quale sarà il film con più voti ). Ovviamento poi posterò il commento in questo topic.
Offtopic: Ricordate sempre che per qualsiasi domanda relativa al Forum potete chiedere in Help & Consigli. Per i BBCode c'è la guida [b]QUI[/b].
Spoiler
Quando l'ho visto ho subito pensato ad Iron Man, ma nell'istante prima che parlassero mi sono autoconvinta che fosse solo lo stesso attore e non proprio Iron Man. Poi l'ha chiamato per nome: penso che la mia faccia fosse simile a questa
-
- Esperto del Forum
- 16
Ragazzi ieri sera mi sono vista insieme ai miei amici Identità sospette!! Non lo consiglio,è veramente brutto non mi è piaciuto per niente! Vi dico solo che metà dei miei amici si è addormentato! Per carità!!
Spero di vedere presto Iron Man,vi farò sapere!
Spero di vedere presto Iron Man,vi farò sapere!