Film in TV o noleggiati: ho visto…

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

A ok ok ...

Offtopic: ma come si mette?? :penso: :risata4: .Devo cliccare su code?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Anche quando vedrai Iron Man (e poi posterai il commento nel topic aperto da Rob :occhiolino: ), usa il BBCode spoiler quando scrivi i commenti che fanno capire "un po' troppo" della trama del film... e soprattutto del finale.
Quando pensi che lo vedrai? :perplesso7:

Offtopic: No, su... spoiler :risata4:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Penso di vedermelo domani ,perchè stasera non posso mancare alla finale della talpa!! :risata2: Sono troppo curiosa!
Spoiler
Comunque è strana la cosa di aironman! :penso:
Offtopic: Evvai ce l'ho fatta!! :risata4: Infatti mi chiedevo a cosa servissero tutte ste cose qui sopra! :penso: ..Ora piano piano sto conoscendo tutti i vari tasti! :risata:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ma che peccato! Stasera non sarò a casa... :risata4: Infatti ho rinviato la serata DVD (anche se ancora non so quale sarà il film con più voti :penso: ). Ovviamento poi posterò il commento in questo topic. :sorriso2:
Spoiler
Quando l'ho visto ho subito pensato ad Iron Man, ma nell'istante prima che parlassero mi sono autoconvinta che fosse solo lo stesso attore e non proprio Iron Man. Poi l'ha chiamato per nome: penso che la mia faccia fosse simile a questa :shock2:
:risata2:
Offtopic: Ricordate sempre che per qualsiasi domanda relativa al Forum potete chiedere in Help & Consigli. Per i BBCode c'è la guida [b]QUI[/b]. :occhiolino:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Ragazzi ieri sera mi sono vista insieme ai miei amici Identità sospette!! :nausea: :ko: Non lo consiglio,è veramente brutto non mi è piaciuto per niente! Vi dico solo che metà dei miei amici si è addormentato! :sonno5: Per carità!!
Spero di vedere presto Iron Man,vi farò sapere!