Tentata TRUFFA dal numero 3509817414

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 867
Grazie ricevuti : 1841
Messaggio

Fra tutte le chiamate indesiderate che sto ricevendo in questi giorni (complice un cambio di fornitore di luce e gas) "meritano" di essere menzionate quelle truffaldine, da parte cioè di discutibili operatori che non si limitano a proporci una nuova offerta, ma che si inventano delle menzogne nel tentativo di convincerci.

La più recente proprio poco fa, dal numero +393509817414.

3509817414.jpg
3509817414.jpg (10.37 KiB) Visto 17 volte

Come sentite dalla registrazione della chiamata che allego al post, la tizia si è inventata un imminente e fantomatico aumento della mia tariffa internet. Peccato che, nel momento in cui le ho chiesto a quale gestore si riferisse, visto che pareva essere così sicura di quello che mi stava raccontando, è scappata chiudendo la telefonata. :occhi4:

3509817414.mp3
(2.42 MiB) Mai scaricato

IO: Pronto?
LEI: Salve, buonasera, sono Marta, parlo con il signor * MIO NOME * ?
IO: Buonasera, sono io.
LEI: Salve, la contatto dal servizio clienti gestione amministrativa in merito alla linea internet attiva in casa. La contattavo per una comunicazione sulla fornitura, posso parlare con lei?
IO: Certo, dica pure.
LEI: Allora, signor * MIO NOME *, io la sto contattando sostanzialmente per comunicarle che dal 1° di gennaio il piano tariffario attivo sulla sua linea risulta essere in scadenza, aggiornandosi pertanto con la nuova tariffazione a 47,90 euro al mese. Noi la stiamo contattando, signor * MIO NOME *, appunto perché ci rendiamo conto di quanto effettivamente sia aumentato, diciamo, il prezzo per quanto riguarda la linea internet, quindi diamo l'opportunità ai nostri clienti di entrare in promozione per i prossimi 4 anni con tariffazione bloccata di 14,90 euro. Lei attualmente utilizza anche il telefono fisso?
IO: Ma lei di quale linea mi sta parlando?
LEI: Io la sto contattando dal settore amministrativo di Tim - Telecom Italia
IO: Ma il mio abbonamento di cui parla, che abbonamento è?

Giusto per la cronaca, avrebbe voluto attivarmi TIM Mobile Digital, 150 GB a 14,90 euro al mese. No grazie.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio