ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
WINDTRE ha scritto:Passa a WINDTRE con un'offerta 5G! 200GIGA, 50SMS e minuti illimitati a 5,99E/mese. Attivazione 0E e SIM 10E in negozio entro il 29/1. Costi, condizioni, copertura e privacy su https://www.windtre.it/winback/g200xs5gecm
Si tratta di un'offerta che la compagnia propone ad alcuni sui ex clienti selezionati per convincerli a tornare con lei. Ho aderito presso un centro Windtre, martedì prossimo dovrebbe avvenire il passaggio del numero. In passato la medesima promozione era proposta ad un euro in meno, oppure con la SIM in regalo e 150 GB di dati. Rispetto alla mia tariffa attuale con Kena Mobile (6,99 per 130 GB) è comunque conveniente. Mi ha poi convinto il fatto che da queste parti WindTre prende piuttosto bene.
Il passaggio è avvenuto puntualmente questa mattina, come mi aveva indicato l'operatore del Centro WindTre. Per un problema tecnico, non era invece andata a buon fine la contestuale ricarica da 11 €, e dato che il credito residuo non era stato ancora trasferito dalla vecchia linea, mi trovavo a credito zero e senza internet, perché l'opzione dei 200 GB non era stata attivata, appunto per mancanza di credito. Tornato al centro WindTre, hanno capito subito il problema e nel giro di un minuto tutto si è risolto.