Ora che ho visto anche [b]Wanted[/b], nella lista restano: Gomorra, Grande Grosso e Verdone, Il Divo, Notte Brava a Las Vegas, Postal, Saw IV e Sex and The City.
Timida e Rob hanno votato per Gomorra, gli altri quale film mi consigliano?
Avete un po' di tempo per pensarci: domani niente serata film.
Consiglio su film da vedere in DVD nelle prossime sere
-
- Esperto del Forum
- 16
-
- Esperto del Forum
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Stasera dovrei uscire, ma preferirei stare a casa al calduccio a guardare un DVD in tranquillità: non mi va di prendere freddo, né di sentire caos nei locali.
Se non si aggiungerenno altri voti, la situazione è la seguente: 2 voti per Gomorra, 1 voto per Postal e 1 voto per Grande Grosso e Verdone.
Se non si aggiungerenno altri voti, la situazione è la seguente: 2 voti per Gomorra, 1 voto per Postal e 1 voto per Grande Grosso e Verdone.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dopo aver trascorso la scorsa sera a guardare [b]Gomorra[/b], stasera speravo di poter andare in un locale brasiliano in cui non sono mai stata: la musica mi piace (anche se non ballo) e mi hanno detto che i cocktail sono buonissimi. Molto probabilmente, però, dovrò rinviare l'uscita. Se trascorrerò la serata in casa, quale film mi consigliate di guardare?
Nella lista ci sono: Grande Grosso e Verdone, Il Divo, Notte Brava a Las Vegas, Postal, Saw IV e Sex and The City.
chicca ha votato per Postal, Gozer per Grande Grosso e Verdone. Rob ha scritto che Saw IV non posso non vederlo. Quindi al momento ho 3 voti per 3 film diversi: aspetto di leggere il consiglio di altri utenti.
Nella lista ci sono: Grande Grosso e Verdone, Il Divo, Notte Brava a Las Vegas, Postal, Saw IV e Sex and The City.
chicca ha votato per Postal, Gozer per Grande Grosso e Verdone. Rob ha scritto che Saw IV non posso non vederlo. Quindi al momento ho 3 voti per 3 film diversi: aspetto di leggere il consiglio di altri utenti.