Consiglio su film da vedere in DVD nelle prossime sere

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ora che ho visto anche [b]Wanted[/b], nella lista restano: Gomorra, Grande Grosso e Verdone, Il Divo, Notte Brava a Las Vegas, Postal, Saw IV e Sex and The City.

Timida e Rob hanno votato per Gomorra, gli altri quale film mi consigliano? :perplesso7:
Avete un po' di tempo per pensarci: domani niente serata film. :sorriso2:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Postal!!! :sorriso:
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Grande Grosso e Verdone
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Stasera dovrei uscire, ma preferirei stare a casa al calduccio a guardare un DVD in tranquillità: non mi va di prendere freddo, né di sentire caos nei locali. :ko:
Se non si aggiungerenno altri voti, la situazione è la seguente: 2 voti per Gomorra, 1 voto per Postal e 1 voto per Grande Grosso e Verdone.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Dopo aver trascorso la scorsa sera a guardare [b]Gomorra[/b], stasera speravo di poter andare in un locale brasiliano in cui non sono mai stata: la musica mi piace (anche se non ballo) e mi hanno detto che i cocktail sono buonissimi. :slurp2: Molto probabilmente, però, dovrò rinviare l'uscita. :triste: Se trascorrerò la serata in casa, quale film mi consigliate di guardare?
Nella lista ci sono: Grande Grosso e Verdone, Il Divo, Notte Brava a Las Vegas, Postal, Saw IV e Sex and The City.

chicca ha votato per Postal, Gozer per Grande Grosso e Verdone. Rob ha scritto che Saw IV non posso non vederlo. Quindi al momento ho 3 voti per 3 film diversi: aspetto di leggere il consiglio di altri utenti. :sorriso2: