ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Non mi ero mai posto il problema della scadenza degli account Google perché utilizzo regolarmente quasi tutti quelli in mio possesso. Salvo, appunto, quello di cui mi è stato notificato, creato un paio di anni fa e mai più utilizzato, tanto da dimenticarmene. L'indirizzo sul quale mi è arrivato il messaggio di avviso è quello che avevo impostato come indirizzo di recupero. Lo lascerei pure scadere ma adesso sono curioso di leggermi due anni di email.
google ti diamo il bentornato.png (19.95 KiB) Visto 47 volte
Ti diamo il bentornato
Ora il tuo account Google è attivo
Assicurati di accedere al tuo Account Google almeno una volta ogni 2 anni per mantenerlo attivo.
Scopri di pià sulle Norme relative agli Account Google inattivi: g.co/inactivitypolicy
Ora che hai eseguito l'accesso, Google aiuterà a garantire che tu possa entrare nel tuo Account Google.
Ho eseguito l'accssso. Inizialmente mi hanno richiesto di risolvere il captcha (tra il nome utente e la password), poi la schermata di cui sopra e la conferma delle informazioni per il recupero dell'account (email e cellulare).
Non ho trovato alcuna email particolare e la cartella dello Spam vuota. Del resto, come detto sopra, era un indirizzo che non avevo praticamente mai utilizzato.