ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
finnyx ha scritto: 09/05/2025, 9:20
io ho alcune registrazioni di martedì, ma non riesco ad caricarle perché dice che sono troppo grandi
Lo dicevo più che altro per una tua verifica: se ti accorgi che gli errori di conteggio sono molto evidenti potresti poi segnalarlo alla WindTre.
Se poi vuoi che lo analizziamo assieme dovresti utilizzare un servizio di condivisione online (es: Google Drive), attenzione però a non fare apparire i tuoi dati personali (numero di telefono, ecc.)
finnyx ha scritto: 09/05/2025, 9:20
io ho alcune registrazioni di martedì, ma non riesco ad caricarle perché dice che sono troppo grandi
Lo dicevo più che altro per una tua verifica: se ti accorgi che gli errori di conteggio sono molto evidenti potresti poi segnalarlo alla WindTre.
Se poi vuoi che lo analizziamo assieme dovresti utilizzare un servizio di condivisione online (es: Google Drive), attenzione però a non fare apparire i tuoi dati personali (numero di telefono, ecc.)
Segnalare a qualcuno della wind sarebbe solo una perdita di tempo. Giusto per capire come vengono calcolati i tempi e le differenze tra una giocata e l'altra
finnyx ha scritto: 09/05/2025, 17:55
Segnalare a qualcuno della wind sarebbe solo una perdita di tempo. Giusto per capire come vengono calcolati i tempi e le differenze tra una giocata e l'altra
Certamente, può essere molto interessante capire se ci sono irregolarità. Se vuoi condividere e hai bisogno di una mano fammi sapere.