Probabilmente eri stato tu a farlo presente la prima volta. Guarda, io con un tentativo con due risposte a 20'' e le altre a 19'' ho avuto un tempo totale di 18'' ( il migliore dei tentativi ), che mi ha escluso dai 1000 vincitori. MahLev1989 ha scritto: 29/05/2025, 12:02Allora non ero pazzo.Fakkalleh ha scritto: 29/05/2025, 10:54 Ciao, sono usciti i risultati del Quiz delle immagini del martedì e con tre cellulari e numerosi tentativi, questa volta non ho vinto nemmeno una volta. Anzi, nonostante avessi avuto tempi simili o anche più veloci di altre volte ( sui 13-15 secondi di solito, i tempi vincenti ), questa volta mi sono stati indicati 18 e 19 secondi minimo in tutti i tentativi. Tutto ciò, anche con alcuni tentativi in cui 2-3 immagini erano state indovinate prima ancora che scattasse il secondo e il cronometro segnasse ancora i 20s. Anche voi avete notate dei rallentamenti nei vostri tempi? Sembra che l'altro utente ci avesse visto giusto nell'accusare una variazione nel modo in cui vengono registrati i tempi per limitare le vincite "reali"
Sono ormai 3 settimane che i risultati del quiz del martedì sono palesemente ritoccati verso l'alto.
Nell'ultimo quiz la migliore giocata con un 20'' nella prima immagine e 19" nelle altre 6 mi risulta di ben 15''.
Qualcosa non torna
Le soluzioni dei quiz Winday
-
Fakkalleh
- Utente praticante

- 1
- Grazie inviati: 66
- Grazie ricevuti : 177
-
CrossairNoir
- Utente praticante

- 1
- Umore:
- Grazie inviati: 11
- Grazie ricevuti : 26
Concordo con le vostre valutazioni. Anche se servirà a poco (sicuramente chi confeziona il sw del gioco non è Windtre), segnalare le anomalie al 159 non costa nulla. Se la facciamo in più di uno capiranno. È anche vero che cambierà poco, perché non ammetteranno mai (a me ad esempio ogni tanto combinano errori con l'opzione Winday+ e se non trovo la persona giusta che capisce all'assistenza, mi tocca sempre richiamare.Fakkalleh ha scritto: 29/05/2025, 14:07Probabilmente eri stato tu a farlo presente la prima volta. Guarda, io con un tentativo con due risposte a 20'' e le altre a 19'' ho avuto un tempo totale di 18'' ( il migliore dei tentativi ), che mi ha escluso dai 1000 vincitori. MahLev1989 ha scritto: 29/05/2025, 12:02Allora non ero pazzo.Fakkalleh ha scritto: 29/05/2025, 10:54 Ciao, sono usciti i risultati del Quiz delle immagini del martedì e con tre cellulari e numerosi tentativi, questa volta non ho vinto nemmeno una volta. Anzi, nonostante avessi avuto tempi simili o anche più veloci di altre volte ( sui 13-15 secondi di solito, i tempi vincenti ), questa volta mi sono stati indicati 18 e 19 secondi minimo in tutti i tentativi. Tutto ciò, anche con alcuni tentativi in cui 2-3 immagini erano state indovinate prima ancora che scattasse il secondo e il cronometro segnasse ancora i 20s. Anche voi avete notate dei rallentamenti nei vostri tempi? Sembra che l'altro utente ci avesse visto giusto nell'accusare una variazione nel modo in cui vengono registrati i tempi per limitare le vincite "reali"
Sono ormai 3 settimane che i risultati del quiz del martedì sono palesemente ritoccati verso l'alto.
Nell'ultimo quiz la migliore giocata con un 20'' nella prima immagine e 19" nelle altre 6 mi risulta di ben 15''.
Qualcosa non torna
Secondo me vedono chi vince spesso e truccato i conti.
Infine però un'altra considerazione: il conteggio dei secondi che vediamo nel gioco secondo me non è reale, ma io non ho fatto la registrazione delle giocate, quindi posso sbagliare.
-
Fakkalleh
- Utente praticante

- 1
- Grazie inviati: 66
- Grazie ricevuti : 177
Che il conteggio dei secondi sia strano è cosa ovvia, perché indovinando le 8 immagini al 19° secondo, dovrebbero essere di 8" il tempo totale, ma si aggira sempre sopra i 13-15". Quindi, forse tengono conto anche del tempo che si impiega a passare da una domanda alla successiva? Potrebbe essere, e potrebbe essere questo il motivo per cui con cellulari più vecchi e meno prestanti si abbiano sempre tempi più lunghi. Però, allora, come sarebbe possibile che il tempo più veloce di tutti i 1000 sia sempre di 8", se considerano anche il tempo tra un'immagine e l'altra?Lev1989 ha scritto: 29/05/2025, 12:02 Concordo con le vostre valutazioni. Anche se servirà a poco (sicuramente chi confeziona il sw del gioco non è Windtre), segnalare le anomalie al 159 non costa nulla. Se la facciamo in più di uno capiranno. È anche vero che cambierà poco, perché non ammetteranno mai (a me ad esempio ogni tanto combinano errori con l'opzione Winday+ e se non trovo la persona giusta che capisce all'assistenza, mi tocca sempre richiamare.
Secondo me vedono chi vince spesso e truccato i conti.
Infine però un'altra considerazione: il conteggio dei secondi che vediamo nel gioco secondo me non è reale, ma io non ho fatto la registrazione delle giocate, quindi posso sbagliare.
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1358
- Grazie ricevuti : 2942
Se non hanno cambiato sistema (ho delle registrazioni catturate con la vecchia grafica), il timer inizia segnando 20, poi dopo un secondo scatta il 19 e così via. Quindi, visualizzando 19, potrebbe essere trascorso un tempo compreso fra 1 e 1.99 secondi.Fakkalleh ha scritto: 29/05/2025, 16:59 indovinando le 8 immagini al 19° secondo, dovrebbero essere di 8" il tempo totale
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1358
- Grazie ricevuti : 2942
Buonasera, ecco alcune soluzioni dei Win Quiz Winday di oggi.
- La pasta cotta e lasciata leggermente dura all'interno viene detta...
Al dente
- Quanto è lunga una piscina olimpionica?
50 metri
- In quale anno è morto il leader sovietico Mikhail Gorbaciov?
Nel 2022
- Chi ha vinto lo scudetto inglese 2023-2024 di calcio?
Il Manchester City
- Nel 2024 la portaerei cinese Liaoning allarma il mondo avvicinandosi a quale isola?
Taiwan
- Chi ha vinto il premio Nobel per la fisica 2024?
Hopfield e Hinton
- Se vuoi vedere le tartarughe giganti, quali isole devi visitare?
Le Galapagos
- Il Paese colpito dagli incendi tra il 2019 e il 2020.
L'Australia
- Dove si svolge il festival delle lanterne di Yi Peng?
In Thailandia
- Se sei in vacanza in Scozia, cosa puoi visitare?
Le Highlands
- Qual è l'unità di misura della velocità di un processore?
Hertz
- Filippo Bisciglia è stato il conduttore di quale programma TV?
Temptation Island
- Kareem Abdul-Jabbar è stato un celebre...
Giocatore di basket
- Gualtiero Marchesi è celebre per il suo risotto con...
La foglia d'oro
- Oltre al tennis, in quale sport si usa il termine "grand slam"?
Nel baseball
- Come si chiamava il primo motore di ricerca della storia?
Archie
- Quale di queste è un'opera teatrale di William Shakespeare?
Amleto
- Paul Weller è stato il leader di quale band?
Style Council
- La crêpe suzette generalmente vengono servite...
Come dolce
- Il Paese che non ha una bandiera rettangolare.
Il Nepal
- La pasta cotta e lasciata leggermente dura all'interno viene detta...
Al dente
- Quanto è lunga una piscina olimpionica?
50 metri
- In quale anno è morto il leader sovietico Mikhail Gorbaciov?
Nel 2022
- Chi ha vinto lo scudetto inglese 2023-2024 di calcio?
Il Manchester City
- Nel 2024 la portaerei cinese Liaoning allarma il mondo avvicinandosi a quale isola?
Taiwan
- Chi ha vinto il premio Nobel per la fisica 2024?
Hopfield e Hinton
- Se vuoi vedere le tartarughe giganti, quali isole devi visitare?
Le Galapagos
- Il Paese colpito dagli incendi tra il 2019 e il 2020.
L'Australia
- Dove si svolge il festival delle lanterne di Yi Peng?
In Thailandia
- Se sei in vacanza in Scozia, cosa puoi visitare?
Le Highlands
- Qual è l'unità di misura della velocità di un processore?
Hertz
- Filippo Bisciglia è stato il conduttore di quale programma TV?
Temptation Island
- Kareem Abdul-Jabbar è stato un celebre...
Giocatore di basket
- Gualtiero Marchesi è celebre per il suo risotto con...
La foglia d'oro
- Oltre al tennis, in quale sport si usa il termine "grand slam"?
Nel baseball
- Come si chiamava il primo motore di ricerca della storia?
Archie
- Quale di queste è un'opera teatrale di William Shakespeare?
Amleto
- Paul Weller è stato il leader di quale band?
Style Council
- La crêpe suzette generalmente vengono servite...
Come dolce
- Il Paese che non ha una bandiera rettangolare.
Il Nepal