Le soluzioni dei quiz Winday

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
DAE avatar
Fakkalleh
Utente praticante
Utente praticante
1
Grazie inviati: 66
Grazie ricevuti : 177

Messaggio

Lev1989 ha scritto: 29/05/2025, 12:02
Fakkalleh ha scritto: 29/05/2025, 10:54 Ciao, sono usciti i risultati del Quiz delle immagini del martedì e con tre cellulari e numerosi tentativi, questa volta non ho vinto nemmeno una volta. Anzi, nonostante avessi avuto tempi simili o anche più veloci di altre volte ( sui 13-15 secondi di solito, i tempi vincenti ), questa volta mi sono stati indicati 18 e 19 secondi minimo in tutti i tentativi. Tutto ciò, anche con alcuni tentativi in cui 2-3 immagini erano state indovinate prima ancora che scattasse il secondo e il cronometro segnasse ancora i 20s. Anche voi avete notate dei rallentamenti nei vostri tempi? Sembra che l'altro utente ci avesse visto giusto nell'accusare una variazione nel modo in cui vengono registrati i tempi per limitare le vincite "reali"
Allora non ero pazzo.
Sono ormai 3 settimane che i risultati del quiz del martedì sono palesemente ritoccati verso l'alto.
Nell'ultimo quiz la migliore giocata con un 20'' nella prima immagine e 19" nelle altre 6 mi risulta di ben 15''.
Qualcosa non torna
Probabilmente eri stato tu a farlo presente la prima volta. Guarda, io con un tentativo con due risposte a 20'' e le altre a 19'' ho avuto un tempo totale di 18'' ( il migliore dei tentativi ), che mi ha escluso dai 1000 vincitori. Mah
DAE avatar
CrossairNoir
Utente praticante
Utente praticante
1
Umore:
Grazie inviati: 11
Grazie ricevuti : 26
Messaggio

Fakkalleh ha scritto: 29/05/2025, 14:07
Lev1989 ha scritto: 29/05/2025, 12:02
Fakkalleh ha scritto: 29/05/2025, 10:54 Ciao, sono usciti i risultati del Quiz delle immagini del martedì e con tre cellulari e numerosi tentativi, questa volta non ho vinto nemmeno una volta. Anzi, nonostante avessi avuto tempi simili o anche più veloci di altre volte ( sui 13-15 secondi di solito, i tempi vincenti ), questa volta mi sono stati indicati 18 e 19 secondi minimo in tutti i tentativi. Tutto ciò, anche con alcuni tentativi in cui 2-3 immagini erano state indovinate prima ancora che scattasse il secondo e il cronometro segnasse ancora i 20s. Anche voi avete notate dei rallentamenti nei vostri tempi? Sembra che l'altro utente ci avesse visto giusto nell'accusare una variazione nel modo in cui vengono registrati i tempi per limitare le vincite "reali"
Allora non ero pazzo.
Sono ormai 3 settimane che i risultati del quiz del martedì sono palesemente ritoccati verso l'alto.
Nell'ultimo quiz la migliore giocata con un 20'' nella prima immagine e 19" nelle altre 6 mi risulta di ben 15''.
Qualcosa non torna
Probabilmente eri stato tu a farlo presente la prima volta. Guarda, io con un tentativo con due risposte a 20'' e le altre a 19'' ho avuto un tempo totale di 18'' ( il migliore dei tentativi ), che mi ha escluso dai 1000 vincitori. Mah
Concordo con le vostre valutazioni. Anche se servirà a poco (sicuramente chi confeziona il sw del gioco non è Windtre), segnalare le anomalie al 159 non costa nulla. Se la facciamo in più di uno capiranno. È anche vero che cambierà poco, perché non ammetteranno mai (a me ad esempio ogni tanto combinano errori con l'opzione Winday+ e se non trovo la persona giusta che capisce all'assistenza, mi tocca sempre richiamare.
Secondo me vedono chi vince spesso e truccato i conti.
Infine però un'altra considerazione: il conteggio dei secondi che vediamo nel gioco secondo me non è reale, ma io non ho fatto la registrazione delle giocate, quindi posso sbagliare.
DAE avatar
Fakkalleh
Utente praticante
Utente praticante
1
Grazie inviati: 66
Grazie ricevuti : 177

Messaggio

Lev1989 ha scritto: 29/05/2025, 12:02 Concordo con le vostre valutazioni. Anche se servirà a poco (sicuramente chi confeziona il sw del gioco non è Windtre), segnalare le anomalie al 159 non costa nulla. Se la facciamo in più di uno capiranno. È anche vero che cambierà poco, perché non ammetteranno mai (a me ad esempio ogni tanto combinano errori con l'opzione Winday+ e se non trovo la persona giusta che capisce all'assistenza, mi tocca sempre richiamare.
Secondo me vedono chi vince spesso e truccato i conti.
Infine però un'altra considerazione: il conteggio dei secondi che vediamo nel gioco secondo me non è reale, ma io non ho fatto la registrazione delle giocate, quindi posso sbagliare.
Che il conteggio dei secondi sia strano è cosa ovvia, perché indovinando le 8 immagini al 19° secondo, dovrebbero essere di 8" il tempo totale, ma si aggira sempre sopra i 13-15". Quindi, forse tengono conto anche del tempo che si impiega a passare da una domanda alla successiva? Potrebbe essere, e potrebbe essere questo il motivo per cui con cellulari più vecchi e meno prestanti si abbiano sempre tempi più lunghi. Però, allora, come sarebbe possibile che il tempo più veloce di tutti i 1000 sia sempre di 8", se considerano anche il tempo tra un'immagine e l'altra?
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1358
Grazie ricevuti : 2942
Messaggio

Fakkalleh ha scritto: 29/05/2025, 16:59 indovinando le 8 immagini al 19° secondo, dovrebbero essere di 8" il tempo totale
Se non hanno cambiato sistema (ho delle registrazioni catturate con la vecchia grafica), il timer inizia segnando 20, poi dopo un secondo scatta il 19 e così via. Quindi, visualizzando 19, potrebbe essere trascorso un tempo compreso fra 1 e 1.99 secondi.
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1358
Grazie ricevuti : 2942
Messaggio

Buonasera, ecco alcune soluzioni dei Win Quiz Winday di oggi.

- La pasta cotta e lasciata leggermente dura all'interno viene detta...
Al dente

- Quanto è lunga una piscina olimpionica?
50 metri

- In quale anno è morto il leader sovietico Mikhail Gorbaciov?
Nel 2022

- Chi ha vinto lo scudetto inglese 2023-2024 di calcio?
Il Manchester City

- Nel 2024 la portaerei cinese Liaoning allarma il mondo avvicinandosi a quale isola?
Taiwan

- Chi ha vinto il premio Nobel per la fisica 2024?
Hopfield e Hinton

- Se vuoi vedere le tartarughe giganti, quali isole devi visitare?
Le Galapagos

- Il Paese colpito dagli incendi tra il 2019 e il 2020.
L'Australia

- Dove si svolge il festival delle lanterne di Yi Peng?
In Thailandia

- Se sei in vacanza in Scozia, cosa puoi visitare?
Le Highlands

- Qual è l'unità di misura della velocità di un processore?
Hertz

- Filippo Bisciglia è stato il conduttore di quale programma TV?
Temptation Island

- Kareem Abdul-Jabbar è stato un celebre...
Giocatore di basket

- Gualtiero Marchesi è celebre per il suo risotto con...
La foglia d'oro

- Oltre al tennis, in quale sport si usa il termine "grand slam"?
Nel baseball

- Come si chiamava il primo motore di ricerca della storia?
Archie

- Quale di queste è un'opera teatrale di William Shakespeare?
Amleto

- Paul Weller è stato il leader di quale band?
Style Council

- La crêpe suzette generalmente vengono servite...
Come dolce

- Il Paese che non ha una bandiera rettangolare.
Il Nepal