WindTre Più Sicuri gratis
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1077
- Grazie ricevuti : 2509
Poco fa ho ricevuto una chiamata dal numero +393490640324, che non è stata identificata come sospetta dal mio cellulare. Ho risposto pensando che si trattasse dei soliti scocciatori del telemarketing, invece dall'altra parte c'era un operatore commerciale WindTre.
Mi è stata proposta l'attivazione gratuita, sia su una delle mie numerazioni mobili (quella sulla quale sono stato contattato) che sulla linea internet fissa, del servizio WindTre Più Sicuri, che normalmente dovrebbe essere gratis solo per il primo mese, dopodiché a pagamento al costo di 1.99 euro al mese. Dal secondo mese, però, l'operatore mi ha detto che mi sarà attivato uno sconto pari al medesimo importo sull'offerta mobile e fissa, in modo tale che, praticamente, io non debba pagare nulla di più. Ho deciso di provare, mal che vada posso sempre disattivarlo. L'operatore mi ha chiesto infine conferma del mio recapito di posta elettronica e mi ha detto che mi ricontatteranno a breve da una numerazione 348. Vi aggiornerò.
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
Mi ha chiamato il numero +393487397673, che il mio telefono mi ha inizialmente segnalato come "Sospetto spam". Ho scritto "inizialmente" perché adesso, ricontrollando nel registro delle chiamate, mi appare invece come pulito. Strano.
Dall'altra parte della linea stavolta c'era un'operatrice del reparto tecnico, che mi ha solamente confermato dell'avvio della procedura di attivazione del servizio Più sicuri casa sulla mia linea fissa, ricordandomi il relativo costo. Le ho fatto presente della telefonata con il suo collega e della promozione che mi era stata offerta e lei mi ha risposto che di quella questione si sarebbe poi occupato il reparto commerciale. A breve mi avrebbero contattato nuovamente per una breve registrazione del contratto.
Dall'altra parte della linea stavolta c'era un'operatrice del reparto tecnico, che mi ha solamente confermato dell'avvio della procedura di attivazione del servizio Più sicuri casa sulla mia linea fissa, ricordandomi il relativo costo. Le ho fatto presente della telefonata con il suo collega e della promozione che mi era stata offerta e lei mi ha risposto che di quella questione si sarebbe poi occupato il reparto commerciale. A breve mi avrebbero contattato nuovamente per una breve registrazione del contratto.
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
A seguito della chiamata di cui sopra, ho ricevuto un SMS da Windtre:
Al posto delle x c'era una stringa alfanumerica. Evidentemente, serve per annullare la richiesta in caso di ripensamento.WindTre ha scritto:Grazie per la tua richiesta di contatto appena rilasciata on line, un consulente WINDTRE ti chiamerà a breve. Se preverisci non essere ricontattato ti invitiamo a cliccare sul seguente link. https://invc.it/w/xxxxxxxxxxx
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
Mi ha contattato la stessa operatrice di cui sopra, ma stavolta dal numero +393487400051, apparso come pulito. Mi ha fatto fare una breve registrazione in cui confermavo i miei dati e quelli della linea fissa e la volontà di attivare Più sicuri casa, ricordandomi che il primo mese è gratis e dopo si paga 1.99 euro al mese e che il servizio è naturalmente disattivabile dall'Area clienti o all'interno dell'app WindTre. Ho confermato. Attendo sviluppi per quanto riguarda il numero mobile.
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
Mi è arrivato l'SMS di conferma da WindTre:
WindTre ha scritto:Gentile Cliente, grazie per aver scelto il servizio Piu' Sicuri CasaUfficio per proteggerti dai rischi del web. Il primo mese te lo offre WINDTRE. Se avevi gia' una linea fissa attiva con WINDTRE, riavvia il modem per un corretto funzionamento del servizio. Per info, termini e condizioni vai su WINDTRE.it/PiuSicuri-CasaUfficio
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 168 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte