ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Su uno dei miei numeri WindTre, fra le Offerte per te, mi hanno proposto la promozione Giga illimitati gratis per 12 mesi.
windtre giga illimitati gratis per 12 mesi.png (82.82 KiB) Visto 56 volte
windtre giga illimitati gratis per 12 mesi_2.png (10.41 KiB) Visto 56 volte
WindTre ha scritto:GIGA ILLIMITATI GRATIS
- GIGA ILLIMITATI gratis per 12 mesi
- Disattivazione automatica al termine del periodo promozionale
dettagli e limitazioni.png (21.22 KiB) Visto 56 volte
WindTre ha scritto:DETTAGLI E LIMITAZIONI
Al termine dei 365 giorni l'offerta si disattiva in automatico.
Per tutti i dettagli sull'offerta clicca qui. In caso l'offerta non preveda costi, i GIGA aggiuntivi possono essere utilizzati solo in Italia. In caso contrario, i GIGA possono essere utilizzati anche in Roaming UE, clicca qui per consultare le condizioni di utilizzo e i paesi di validità.
Per infoprivacy clicca qui.
WINDTRE Ricorda
I Minuti o i GIGA inclusi, che si aggiungono a quelli eventualmente compresi nella tua offerta principale, vengono consumati per primi
l traffico incluso eventualmente non utilizzato scade improrogabilmente.
Non mi sembra che si siano "fregature", credo che l'attiverò.