ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Caro Rob, tu l'hai letto il regolamento di Zerovero?
No... Oppure te sbatti le palle.
Io avevo creato quell'account giusto per avvertirvi che state facendo una cosa poco intelligente. Ma visto che anteponi il tuo fragile ego alla ragione, mi tocca passare dalle buone alle cattive... E capirai presto cosa voglio dire!
Tanti saluti dal sottoscritto e da questa email temporanea.
Zerofolle ha scritto: 22/12/2025, 22:12
Ciao ragazzi/e,
avete capito che in questo gioco vince solo il primo?!
Non è come la catena giornaliera, in cui c'è un'estrazione ogni mese.
Trovo una scelta poco furba (oltre che poco corretta) quella di condividere le soluzioni di questo gioco, ma se vi piace favorire i più rapidi...
Buona continuazione.
Ciao Zerofolle, si condivide per il piacere di farlo, senza secondi fini. Condividere, in un modo o nell'altro, favorisce sempre chi legge.
Parlando di correttezza, noto che ti sei iscritto con e-mail temporanea, espressamente vietato dal Regolamento.
Zerofollebis ha scritto: 23/12/2025, 15:00
Caro Rob, tu l'hai letto il regolamento di Zerovero?
No... Oppure te sbatti le palle.
Io avevo creato quell'account giusto per avvertirvi che state facendo una cosa poco intelligente. Ma visto che anteponi il tuo fragile ego alla ragione, mi tocca passare dalle buone alle cattive... E capirai presto cosa voglio dire!
Tanti saluti dal sottoscritto e da questa email temporanea.
Zerofolle ha scritto: 22/12/2025, 22:12
Ciao ragazzi/e,
avete capito che in questo gioco vince solo il primo?!
Non è come la catena giornaliera, in cui c'è un'estrazione ogni mese.
Trovo una scelta poco furba (oltre che poco corretta) quella di condividere le soluzioni di questo gioco, ma se vi piace favorire i più rapidi...
Buona continuazione.
Ciao Zerofolle, si condivide per il piacere di farlo, senza secondi fini. Condividere, in un modo o nell'altro, favorisce sempre chi legge.
Parlando di correttezza, noto che ti sei iscritto con e-mail temporanea, espressamente vietato dal Regolamento.
Caro leone temporaneo, c'è un indirizzo e-mail di contatto nella sezione Help, qualora dovesse servire (nel tuo caso, a questo punto, direi proprio di no). Passa pure alle cattive. Saluti.