Aggiungo:
- Arte della costruzione e del restauro di strumenti a corda...
Liuteria
Credito disponibile qui:
viewtopic.php?t=13315&start=115
Le soluzioni dei Music Quiz Winday
-
Francepes
- Apprendista postatore

- 1
- Umore:
- Grazie inviati: 150
- Grazie ricevuti : 30
Ho provato in extremis, erano le 23.55 e non sarei riuscito a scrivere qualche risposta, ho fallito 4 tentativi su 8. Ho sbagliato anno di invenzione del pianoforte, uno strumento tra I membranofoni credo, un'altra la cui risposta era sedicesimo secolo e non ricordo quale altra. Nn era semplice ... Vediamo martedì come sono state le vincite, buon fine settimana a tutti!
Ho provato in extremis, erano le 23.55 e non sarei riuscito a scrivere qualche risposta, ho fallito 4 tentativi su 8. Ho sbagliato anno di invenzione del pianoforte, uno strumento tra I membranofoni credo, un'altra la cui risposta era sedicesimo secolo e non ricordo quale altra. Nn era semplice ... Vediamo martedì come sono state le vincite, buon fine settimana a tutti!
-
finnyx
- Utente veterano

- 2
- Grazie inviati: 750
- Grazie ricevuti : 995
sempre poco, solo 15 centesimiFrancepes ha scritto: 31/01/2026, 9:37 Buongiorno :)
-
Francepes
- Apprendista postatore

- 1
- Umore:
- Grazie inviati: 150
- Grazie ricevuti : 30
Questo ci fa capire quanto possano "manomettere" la suddivisione delle vincite... Ieri era abbastanza difficile, io sono stato fortunato ad indovinarne alcune a caso. Vincendo il 50% in meno abbiamo avuto i soliti centesimi... O siamo in pochi a basarci su questo forum rispetto al totale che gioca (e vince), oppure qualcosa non torna ...