Novità WindTre Winday

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1431
Grazie ricevuti : 3058
Messaggio

finnyx ha scritto: oggi, 7:51 Non è molto chiaro,
Dopo 30 giorni il premio è perso? Presumo di si
E per il credito vinto in precedenza? Ad esempio io adesso ho 100 euro da riscattare, con alcune vincite risalenti anche al 2025, quando scadono?
Esatto, dopo 30 giorni il premio è perso:

https://www.windtre.it/Document/winday/ ... o_2026.pdf
Regolamento WIN QUIZ di Marzo 2026 ha scritto:Il credito WINDAY assegnato quale Premio dovrà essere riscattato o ceduto entro e non oltre 30 giorni dalla data di
pubblicazione dell’importo della vincita. Decorso tale termine senza che l’avente diritto abbia completato la
procedura di riscatto o cessione del premio come suindicata, il premio si considererà comunque consegnato (anche
se non riscattato) e il Partecipante vincitore non avrà null’altro a che pretendere.
Le modifiche sono elencate nei regolamenti di marzo, quindi un'ipotesi potrebbe essere che il credito accumulato fino al 28 febbraio continuerà a valere e continuerà ad essere cedibile agli altri numeri anche dopo il 1 aprile. Anche perché, se il regolamento di marzo fosse retroattivo, gran parte del vecchio credito dovrebbe già essere scaduto (e mi immagino le proteste). Ma, ripeto, è solo un'idea.