Per ricevere il traffico omaggio maturato con la Promo ROULETTE di Ottobre 2008, invia un SMS gratuito con scritto BONUS al 48395 entro il 25 Novembre

A Ottobre e Novembre trasforma la tua spesa in TRAFFICO OMAGGIO! Spendi almeno TOT euro e ricevi ben TOT euro! Scopri i dettagli della promozione, chiama gratis il 411136
Questo SMS non l'ho mai ricevuto, così ho chiamato il 411136 (oltre al 411140) e... "Tre le dà il benvenuto. Siamo spiacenti, il numero da lei digitato non è autorizzato all'accesso. Tre non mancherà di coinvolgerla in futuro in nuove iniziative. Arrivederci"
(In caso "arrisentirci"

Ho inviato comunque un SMS con scritto BONUS al 48395 e ho ricevuto immediatamente un SMS dal numero 98395:
Complimenti! La richiesta è andata a buon fine. Riceverai entro 15 giorni il bonus maturato a ottobre 2008.
Se non è un errore, potrei ricevere da 15 € a 36 € da spendere entro la fine del mese di erogazione per chiamate nazionali verso numeri di Rete fissa e per chiamate e videochiamate nazionali verso altri clienti H3G. Speriamo che, nel caso in cui il bonus venga erogato, non sia a novembre.