Promozione Roulette di H3G - Ottobre/Novembre 2008

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se vuoi ti affitto la USIM fino alla fine di dicembre (anzi, fino al 29): molto probabilmente i 30 € andranno sprecati, infatti per chiamare verso i fissi (le rare volte che chiamo) utilizzo i 30 € mensili che mi regala la Tim e verso i Tre mi basta la gente di 3. :boh:
Vorrà dire che il giorno di Natale sostituirò gli SMS con le telefonate. :risata4:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

certe cose succedono sempre a te...ma non è possibile...mo vedo se è arrivato qualche mess pure a me ma dubito, a me chiamano solo per le chiavette o altre cavolate a pagamento :impreca:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Capitano a me e... ad altri 49999 utenti. :risata4:
Considera che io utilizzo quotidianamente 2 USIM H3G, una attiva dal 2005 e un'altra dal 2006: sono un buon cliente (grazie alle retention Tim). :felice2:
Non ho ancora utilizzato nemmeno 1 centesimo del credito che mi hanno regalato: per chiamare i fissi sto usando 30 € al mese regalati da Tim (rinnovati ieri) e così farò fino a giugno del 2009; per chiamare i numeri Tre sto utilizzando la gente di 3...
Dato che Gozer non mi ha fatto sapere niente, se vuoi la USIM posso affittarla a te. :risata2:

La promozione si chiama Roulette: ci vuole fortuna. :sisi2: