Mediaset Infinity+ gratis 3 mesi con Winday+

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
alexmurphy
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Vendite: 2
Grazie inviati: 141
Grazie ricevuti : 91

Messaggio

Buon pomeriggio, ho notato che attivando la promo dei 3 mesi gratuiti Infinity+ con Winday+ c'è qualcosa di strano.
C'è scritto che si rinnova il mese successivo, nonostante sia indicato che è in promo fino a 3 mesi... :ko2:
Su un altro account, hanno effettivamente provato ad addebitare i 7,99€ dopo un mese (arrivata la notifica Poste)! :impreca:
Inoltre, se si disattiva il rinnovo, effettivamente la promo sembra durare un solo mese. Quindi ho pensato di tenerlo attivo, in modo da non far scadere i mesi gratuiti... invece sembra che sia gratis comunque per un solo mese.
Per caso anche a voi è successo?
Allego uno screenshot, su questo account non è ancora scaduto il mese gratis. Però comunque parla di rinnovo il 28/07.
Occhio se avete associato un metodo dove tenete saldo... :azz2:
Allegati
infinity.png
infinity.png (26.68 KiB) Visto 43 volte
alexmurphy
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Vendite: 2
Grazie inviati: 141
Grazie ricevuti : 91

Messaggio

Credo di aver trovato il problema, inizialmente avevo disattivato il rinnovo ed erano scomparsi i 2 mesi aggiunitivi. L'ho riattivato, a quanto pare una volta disattivato non li riaggiunge. :azz2:
Eppure con le altre promo di Winday, il rinnovo si poteva disattivare fin da subito e si avevano comunquei tutti i mesi gratuiti.
Consiglio quindi di non disattivarlo il rinnovo, prima del terzo mese gratuito. Quindi se ad esempio la promo viene attivata il 15 giugno, conviene disattivarla poco prima della scadenza del 15 settembre... in modo da non far addebitare il quarto mese (che diventerebbe a pagamento).