Offerte Tim per il Natale 2008

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

In effetti avevo dato un'occhiata anche al nokia 6210 (279 €)...anche se ora vedendo il 5220 mi sembra molto carino e il prezzo è ragionevole, infondo come secondo telefono può andare, anche se non c'è la videochiamata alla fine non importa tanto c'è sull'altro cellulare che utilizzo con la scheda tim...sto andando in confusione, ormai vedo il sito della nokia anche nei sogni. :perplesso3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se ti piacciono i Nokia, la Tim ti ha fatto un bel regalo di Natale, ma... Hai letto le condizioni? Per avere il Nokia 6210 Navigator a 239 €, il Nokia N79 a 359 € e il Nokia 5220 XpressMusic a 99 € devi passare a Tim. Rileggi il mio precedente post. :occhiolino:
Non hai risposto alla domanda di Gozer.
Gozer ha scritto:Chi ha attivato la cartauguri e quale delle 3?
Sembravi interessata alla CartAuguri... :penso:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Le Offerte della Tim sono un pò più interessanti, io non ho ancora attivato niente, dipende molto se utilizzi i messaggi o parli tanto...per esempio io mando sms ma non in maniera eccessiva, metre parlo tanto quindi stavo pendando di attivare quella parole....non so valuta tu.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come ho scritto fin dall'inizio, se proprio dovessi attivare una delle Carte Auguri Tim attiverei soltanto quella Messaggi: lo scattone di 19 €cent al minuto rende la CartAuguri parole non conveniente. :ko:
Timida, facci sapere che cosa deciderai.
Credo che Gozer abbia posto la domanda soltanto per curiosità, per sapere chi tra gli utenti del Forum RobboR ha attivato la CartAuguri e quale delle 3. :sorriso2: Nel caso, invece, fosse una richiesta di consiglio... ora avrà le idee un po' più chiare (forse :penso: ). Anche tu, Gozer, facci sapere se attiverai una delle Carte Auguri. :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Io sono arrivata alla conclusione invece che attiverò la Carta auguri parole, è vero che c'è lo scatto alla risposta ma date le mie chiamate lunghe avere tutti i minuti gratuiti mi conviene. Comunque penso di attivarla più sotto Natale