Quando in passato attivavo la Christmas Card Messaggi sulla mia vecchia scheda Vodafone gli SMS erano tutti gratis, ma solo verso i Vodafone, e si attivava con la famosa Carta Servizi, il cui prezzo lievitava costantemente prima di ogni offerta.
Ora non siamo da meno visto che il primo messaggio si paga, sono solamente stati aggiunti quelli verso gli altri operatori. Ci sarà sicuramente qualcuno a cui ancora conviene, non è comunque mai facile stabilirlo con certezza visto che avere tanti messaggi a propria disposizione porta pure ad utilizzarli maggiormente.
Christmas Card 2008 di Vodafone
-
- Very Important Poster
- 16
per me non conviene più aderire a queste offerte...per i messaggio poi ho la tim tribù, con 1 centesimo sto apposto...agli altri niente mess...
tra l'altro non ho più schede omnitel, me ne sono fatte scadere 2 e con una c'ho fatto il passaggio...
tra l'altro non ho più schede omnitel, me ne sono fatte scadere 2 e con una c'ho fatto il passaggio...
-
- Very Important Poster
- 16
Gozer le offerte della Vodafone non mi piacciono per niente....non ho attivato nulllaGozer ha scritto:Chi ha attivato la Christmas Card?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Una persona che non sento da un po' di tempo mi ha inviato un lungo SMS sulla USIM H3G che utilizzo soltanto per navigare: 6 messaggi concatenati per salutarmi e raccontarmi un po' di novità. La cosa mi è sembrata assurda, sia perché la persona in questione ha sempre credito nullo o quasi (con Vodafone non è strano... ) che perché sa che non uso la USIM su cui mi ha inviato il messaggio, navigazione a parte...
Alla fine dell'SMS ho scoperto che ha attivato la Christmas Card Messaggi di Vodafone e, dato che ha pochi numeri Vodafone a cui inviare SMS, può permettersi lunghi messaggi. Ma la mia non è una USIM Tre? Sì, ma il prefisso è Vodafone.
Non solo ha fatto la cavolata di attivare la Christmas Card Messaggi, ma ha pure pagato i 6 SMS che mi ha inviato!
Alla fine dell'SMS ho scoperto che ha attivato la Christmas Card Messaggi di Vodafone e, dato che ha pochi numeri Vodafone a cui inviare SMS, può permettersi lunghi messaggi. Ma la mia non è una USIM Tre? Sì, ma il prefisso è Vodafone.
Non solo ha fatto la cavolata di attivare la Christmas Card Messaggi, ma ha pure pagato i 6 SMS che mi ha inviato!
-
- Utente praticante
- 16
Sbagli, non li ha pagati, con la CC si hanno anche 100 messaggi al mese verso altri operatori.
Ciao.
Ciao.