Buon Onomastico!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI GLI AMBROGI

Sono iniziati ieri i festeggiamenti nella città di Milano che conducono al Natale. In Fiera si apre l’esposizione dei lavori degli Artigiani (un’ottima occasione per fare qualche regalino), in occasione della Festa di S.Ambrogio ci sarà la tradizionale fiera degli “Oh bej-Oh bej” (che vuole dire “che belli - che belli” in dialetto milanese) tanto cara ai Milanesi e poi l’inaugurazione della stagione lirica alla Scala.
Alla fiera di Sant’Ambrogio si possono gustare le frittelle calde e zuccherate che ti scodellano tra le mani e per acquistare la collana di castagne e anche tante leccornie.
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

auguri anche da parte mia...ma il post l'hai scritto prima di andare a letto vero? no perche se non è così mi disp che ti sei alzato così presto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida ha scritto nei Saluti volanti che stamattina si è alzata presto, ma non provo il minimo dispiacere per lei: dato che non sta sul Forum, di certo starà in giro a spassarsela. :risata4: Essendo di Milano, magari sta prendendo parte ai festeggiamenti o visitando la tradizionale fiera degli "Oh bej-Oh bej". :occhiolino:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1216
Grazie ricevuti : 2736
Messaggio

Auguri Ambrogio!

Immagine

:risata5:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho sperato che nessuno pensasse a quell'Ambrogio, o che almeno nessuno avesse il coraggio di rendere pubblici i suoi pensieri: solo [b]una persona ghiotta[/b] può associare il nome Ambrogio ai Ferrero Rocher.
A postare è stato Rob... Immagine
Spoiler
Ogni volta che sento dire "Ambrogio", che sia in riferimento a Milano o ad altro, penso alla pubblicità dei Rocher e... pure a me viene il languorino! Immagine