) mi ha detto: "Datte 'na regolata! Stai a diventa' un abbacchio!". Il motivo di queste parole è... il topic [b]che ci mangiamo oggi??[/b]: è letto da molte persone, anche se a postare non siamo tantissimi...
 ) mi ha detto: "Datte 'na regolata! Stai a diventa' un abbacchio!". Il motivo di queste parole è... il topic [b]che ci mangiamo oggi??[/b]: è letto da molte persone, anche se a postare non siamo tantissimi...Sembrerebbe che negli ultimi tempi (mesi) sto mangiando più del solito: non solo i miei pasti giornalieri sono sempre 6 (colazione, spuntino, pranzo, merenda, cena e dopocena), ma il quantitativo di cibo mangiato sembrerebbe aumentato...
Voi avete notato questo aumento?
 Lo chiedo perché sono già 3-4 le persone che mi hanno detto che sto mangiando tantissimo, anche se sembra che non si veda (non ho dovuto rinnovare il guardaroba).
 Lo chiedo perché sono già 3-4 le persone che mi hanno detto che sto mangiando tantissimo, anche se sembra che non si veda (non ho dovuto rinnovare il guardaroba).Sto seriamente pensando di mettermi a "dieta": questa parola, nel mio vacabolario, significa ridurre i pasti da 6 a 3-4... Meglio 4.

): ovviamente starò molto attenta a non postare cibo "extrapasto"... Volevo scrivere mangiare, non postare...
 ): ovviamente starò molto attenta a non postare cibo "extrapasto"... Volevo scrivere mangiare, non postare... 

Rob, non osare modificare il titolo o chiudere il topic!
 Rob, non osare modificare il titolo o chiudere il topic!