Non più 6 pasti giornalieri: da oggi... domani sto a "dieta"

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 563
Grazie ricevuti : 1092
Sesso:

Messaggio

Spoiler
OK ma lasciamelo almeno spostare in Buonumore :risata2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

:risata2: :risata2: :risata2: fenice non ci riusciresti mai....
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

fenice ma loro sono tuoi amici o cosa :risata2:
cmq io pure ci devo riuscire, avevo iniziato a non mangiare troppo, ma ho ricominciato...oggi invece ho resistito, e anche se sono stato invitato a cena fuori non ho esagerato.
cmq non penso che dovresti ridurre in numero di pasti, ma il quantitativo ogni pasto.
ho sentito (magari anche nel forum) che l'impuso di sazietà arriva al cervello in mezz'ora...quindi in poche parole in quel tempo mangi più del dovuto...logicamente se per mangiare ci metti 5 minuti, vuol dire che devi mangiare un pò più piano e di meno...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Hai sentito male: leggi [b]qui[/b] e capirai anche quanto (non) sono rapida nel mangiare. :sorriso2:
I commenti degli altri utenti sono dovuti ad un'erronea interpretazione delle centinaia di fotografie di cibo che ho postato nel forum Gnam...
Spoiler
:specchio:
Vi richiamo all'ordine: siamo nel forum Triste, adeguate il "tono" dei vostri post alla drammaticità della situazione.
Spoiler
:azzata:
Intanto stasera sono riuscita a vedere un film senza mangiare snack vari: mi ha aiutato il fatto che potevo scegliere solo tra 5-6 cose che avevo già mangiato negli ultimi giorni, ma sono riuscita a saltare uno dei 6 pasti. :primo:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

scusa ma non dovresti essere triste? invece esulti anche con una coppa... :sculaccia:
dai sinceramente questo è l'inizio, io quando mangio troppo mi sento gonfio e pesante, non mi piace, mi sento Triste, invece quando mi tengo legero va molto meglio.
ti do un consiglio.....metti pantaloni stretti, così ti si passa un pò di voglia di mangiare