be crto almeno il loro punteggio sarebbe meglio controllarlo, così si evitano spiacevoli invconvenienti...
cmq penso che sia stato proprio un semplice errore di conteggio niente di più...
Schediniamoci
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
Ho sbagliato io a conteggiare il punteggio di Rob, e mi scuso...
Sia ben chiaro che si è trattato di un errore o svista, che è ben diverso dall' imbrogliare.
Questo gioco è stato fatto per divertirci e stare insieme nel 4m...perciò non trovo un solo motivo per cui, una persona debba imbrogliare.
Ora che Fenice ha corretto e rimesso tutto in ordine,
ri-posto la nuova schedina:
Schedina valida per la 7^ giornata:
Bologna - Torino
Napoli - Lecce
Fiorentina - Catania
Genoa - Atalanta
Inter - Chievo
Palermo - Siena
Reggina - Sampdoria
Roma - Cagliari
Udinese - Lazio
Juventus - Milan
N.B.:Compila il tuo pronostico entro le ore 18.00 di sabato 13/12/2008 Buon pronostico a tutti
Sia ben chiaro che si è trattato di un errore o svista, che è ben diverso dall' imbrogliare.
Questo gioco è stato fatto per divertirci e stare insieme nel 4m...perciò non trovo un solo motivo per cui, una persona debba imbrogliare.
Ora che Fenice ha corretto e rimesso tutto in ordine,
ri-posto la nuova schedina:
Schedina valida per la 7^ giornata:
Bologna - Torino
Napoli - Lecce
Fiorentina - Catania
Genoa - Atalanta
Inter - Chievo
Palermo - Siena
Reggina - Sampdoria
Roma - Cagliari
Udinese - Lazio
Juventus - Milan
N.B.:Compila il tuo pronostico entro le ore 18.00 di sabato 13/12/2008 Buon pronostico a tutti
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Tranquillo, non servono scuse: sappiamo tutti che non era un errore voluto.
Oltre al fatto che è un gioco e serve a svagarci, non è possibile imbrogliare (pur volendo) e hai scritto 2 volte di aver ricontrollato. Di questo mi fido.
Oltre al fatto che è un gioco e serve a svagarci, non è possibile imbrogliare (pur volendo) e hai scritto 2 volte di aver ricontrollato. Di questo mi fido.
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
Sul fatto che tu avevi attribuito a chicca nel posticipo il risultato 2 e non X te l'avevo segnalato...
Certo che ho ricontrollato, ma avendo inserito nella mia personale tabella, un segno sbagliato nei pronostici di Rob, non trovavo l'errore...
Ora, per il bene di tutti, il caso è stato risolto...
Per il resto, ero, sono e rimango tranquillo...
Spoiler
@Fenice: Chicca: Sampdoria - Genoa x perciò non ha indovinato neppure lei.
Ora, per il bene di tutti, il caso è stato risolto...
Per il resto, ero, sono e rimango tranquillo...