Alla Stazione Termini ci sono già stata qualche giorno fa e di gadget in regalo non ce ne erano ancora, ma sabato 13 dicembre dovrebbe esserci qualcosa...
L'albero, come ho scritto, lo faccio l'8 dicembre ogni anno, salvo imprevisti...
Sembrava così lontano eppure il Natale sta arrivando
-
- Esperto del Forum
- 16
Uffi io oggi non posso fare l'albero...devo aspettare che tornano i miei!!Quindi se ne riparlerà il 14!!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non puoi farlo da sola? Forse non vuoi...
Io ho già preso le scatole riposte lo scorso anno: dopo pranzo mi metto all'opera, accertandomi che nessuno si intrometta. Preferisco fare le cose da sola e a modo mio, che farmi aiutare e dover badare a quello che fanno gli altri.
Io ho già preso le scatole riposte lo scorso anno: dopo pranzo mi metto all'opera, accertandomi che nessuno si intrometta. Preferisco fare le cose da sola e a modo mio, che farmi aiutare e dover badare a quello che fanno gli altri.
-
- Esperto del Forum
- 16
E' che io ho sempre avuto un piccolo problemino co le luci!!!
-
- Very Important Poster
- 16
come un problemino con le luci? io solo quelle tuzzico...
cmq la nostra opera è finita, io mi sono intromesso proprio poco perche mamma è proprio come fenice...(quindi meglio rimanergli lontano quando sono all'opera).
quest'anno ci sono anche le luci a led nel mio balcone...fichissime, non vedo l'or che arriva questa sera per vedere come si vedono...speriamo bene...dove postiamo le foto dei nostri alberi?
cmq la nostra opera è finita, io mi sono intromesso proprio poco perche mamma è proprio come fenice...(quindi meglio rimanergli lontano quando sono all'opera).
quest'anno ci sono anche le luci a led nel mio balcone...fichissime, non vedo l'or che arriva questa sera per vedere come si vedono...speriamo bene...dove postiamo le foto dei nostri alberi?
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 333 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob