Il mio termine Imbrogliare era rivolto non al caso singolo ma parlavo in generale...non ho MAI pensato che Terence o qualcun'altro potesse imbrogliare, se lo avessi mai pensato avrei controllato io stessa i miei punteggi...
Quindi se c'è stato qualche malinteso in quello che ho scritto mi scuso...
Scusa Terence
Schediniamoci
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
Timida non è che mi devi delle scuse... ho sbagliato.
Mi ha infastidito il termine "imbrogliare" che lo trovo innoportuno in questo caso.
Mi ha infastidito il termine "imbrogliare" che lo trovo innoportuno in questo caso.
Spoiler
e non mi sembra sia stata tu ad usarlo per prima...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Un consiglio: quando ricontrolli i risultati, visto che hai scritto che lo fai, non guardare la tua tabella, ma il topic. Io faccio così: quando posto la tabella non la ricontrollo (sperando invano nella pronta segnalazione di eventuali errori
), ma quando controllo i tuoi risultati prima mi baso sulla tabella e, se sono incongruenti, effettuo il controllo direttamente sui post.
Ovviamente se sia tu che io abbiamo sbagliato, facendo lo stesso errore (poco probabile, ma non impossibile), se altri non controllano l'errore non viene fuori: il consiglio per tutti gli altri è quello di controllare il proprio risultato.
Un consiglio: quando ricontrolli i risultati, visto che hai scritto che lo fai, non guardare la tua tabella, ma il topic. Io faccio così: quando posto la tabella non la ricontrollo (sperando invano nella pronta segnalazione di eventuali errori
Ovviamente se sia tu che io abbiamo sbagliato, facendo lo stesso errore (poco probabile, ma non impossibile), se altri non controllano l'errore non viene fuori: il consiglio per tutti gli altri è quello di controllare il proprio risultato.
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
Per avere i risultati immediati, io inserisco i vari pronostici in una tabella in excel... poi mi basta schiacciare un tastino ed ho tutto aggiornato...
L' errore è stato mio, nel ricopiare il pronostico di Rob.
Certo, se tutti controllassero i propri risultati il margine di errore sarebbe nullo...
La cosa che ritengo più importante è che tutti si divertano e continuino a "schedinare".
L' errore è stato mio, nel ricopiare il pronostico di Rob.
Certo, se tutti controllassero i propri risultati il margine di errore sarebbe nullo...
La cosa che ritengo più importante è che tutti si divertano e continuino a "schedinare".
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
Bologna - Torino
Napoli - Lecce
Fiorentina - Catania
Genoa - Atalanta
Inter - Chievo
Palermo - Siena
Reggina - Sampdoria
Roma - Cagliari