Black Dragon
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 861
- Grazie ricevuti : 1817
Descrizione: Rimuovi le tessere a gruppi di 4. Cerca di accomunare simbolo, colore o entrambi.
Gioca!
Statistiche
Buon divertimento!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Giorni fa ho letto la descrizione del gioco e mi è sembrato carino: ho cliccato su Gioca!, ma non sono riuscita a giocare perché a caricamento completato la schermata era nera. Credendo che fosse un problema momentaneo di connessione, ho riprovato nella stessa giornata, ma il risultato è stato lo stesso.
Poco fa ho deciso di riprovare: stessa cosa, schermata di gioco nera a caricamento completato.
Dato che ho visto che hanno giocato in molti, immagino che il problema sia legato alla naviga3: voi riuscite a giocare senza problemi?
Offtopic: Ci sarà 1 dei 278 giochi attualmente installati con cui riuscirò a giocare senza problemi?
Poco fa ho deciso di riprovare: stessa cosa, schermata di gioco nera a caricamento completato.
Dato che ho visto che hanno giocato in molti, immagino che il problema sia legato alla naviga3: voi riuscite a giocare senza problemi?
Offtopic: Ci sarà 1 dei 278 giochi attualmente installati con cui riuscirò a giocare senza problemi?
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Speravo che fosse un problema di connessione, invece si tratta di "sfiga": è proprio vero che ci vede benissimo, mi riconosce sempre.
La cosa assurda è che entro raramente in Sala Giochi (di solito la sera se ho MB della naviga3 che mi avanzano), leggo la spiegazione dei giochi con cui non ho giocato, se mi piace clicco su Gioca! e... non funziona. Così mi passa pure la voglia e non gioco mai.
La prossima volta che mi avanza qualche MB ne cercherò un altro simile tra quelli installati: spero di non dover segnalare qualcosa...
La cosa assurda è che entro raramente in Sala Giochi (di solito la sera se ho MB della naviga3 che mi avanzano), leggo la spiegazione dei giochi con cui non ho giocato, se mi piace clicco su Gioca! e... non funziona. Così mi passa pure la voglia e non gioco mai.
La prossima volta che mi avanza qualche MB ne cercherò un altro simile tra quelli installati: spero di non dover segnalare qualcosa...
-
- Esperto del Forum
- 16