Pattinaggio sul ghiaccio - C'è sempre una prima volta

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:Perchè Timida prima di tutto? a me piace pattinare e da piccola mi ero anche iscritta inuna scuola di pattinaggio, ma non sul ghiaccio....penso anche io che sia divertente, chi lo sa magari un giorno....
Per quello che abbiamo scritto degli sport invernali. :occhiolino:
Io da bambina pattinavo e pure bene, ma non sul ghiaccio e nemmeno sui pattini in linea: è tutta un'altra cosa...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Bhè si immagino che sul ghiaccio sia tutta un'altra cosa...domani andrò in un nuovo centro commerciale nel quale c'è anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio...quasi quasi....dipende se le persone con cui vado hanno voglia di fare qualche figuraccia, altrimenti da sola non faccio nulla
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Perché figuraccia? Dai, non sono caduta io, perché dovresti cadere tu? :risata4:

Volevo postare un breve video girato sabato sulla pista di pattinaggio: non sono stata io a riprendere, ma stavo nel video così ho effettuato consistenti tagli e... non mi piace più. :triste:
Accontentatevi di questa misera fotografia...
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi ho guardato sul sito Samsung per scoprire se c'erano i nomi dei vincitori dei premi giornalieri e ho notato questi pattini...
Immagine
Che carini! Sono un pochino diversi da quelli che ho indossato io... :occhi:
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo aver pattinato sul ghiaccio per la prima volta, quando vedo gare di Hockey o di pattinaggio su ghiaccio mi domando sempre: "Possibile che siano così bravi da non cadere mai?". Ecco la risposta: anche i migliori cadono. :sisi2:
E' successo pure a Carolina Kostner, che agli Europei di Helsinkisi non riesce a conquistare il terzo oro europeo (dopo quelli ottenuti a Varsavia nel 2007 e nel 2008 a Zagabria) a causa di uno stupido errore che l'ha fatta cadere. Nonostante ciò è arrivato l'argento. :ok:
A pattinare sul ghiaccio ci si diverte, ma il divertimento non manca anche solo guardando pattinare chi davvero lo sa fare: non mi riferisco alle cadute (che, anzi, in quei casi costano più di qualche livido), ma a scene insolite come quella di cui è stata protagonista la pattinatrice russa Ekaterina Rubleva durante gli Europei di Helsinki di pattinaggio. Nel corso della sua esibizione sul ghiaccio la spallina destra del vestito è sfilata via e ha messo in mostra un seno. La ragazza ha portato a termine la danza e alla fine ha commentato: "Ovviamente è stato molto imbarazzante". :timido3:
Ekaterina Rubleva durante gli Europei di Helsinki di pattinaggio
YouTube
Peccato che i media parlino solo di calcio, formula 1 e pochi altri sport: per esempio, perché ogni tanto non viene trasmessa una partita di hockey su ghiaccio sulle reti principali? Ieri HC Bolzano e Ritten Sport alle ore 20.00 al Palaonda di Bolzano hanno disputato la finale della Coppa Italia 2009. Mi pare un evento importante... :boh: