Pattinaggio sul ghiaccio - C'è sempre una prima volta

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ricordate ciò che ho scritto qui?
Fenice ha scritto:A pattinare sul ghiaccio...non ho mai provato, così anche ieri mi sono limitata ad osservare. Di solito mi faccio un sacco di risate a vedere la gente "avvinghiata" ai bordi della pista oppure cadere a terra mentre cerca di mettersi in mostra. :bastard: Ieri "mi è andata male": prima c'erano delle ragazze bravissime che piroettavano sul ghiaccio, poi hanno iniziato ad allenarsi i ragazzi della squadra di hockey su ghiaccio.
Be', oggi ho pattinato sul ghiaccio per la prima volta... e senza cadere! Immagine
In realtà la parola "pattinare" è un po' un'esagerazione: in meno di 2 ore sono riuscita a fare molti giri della pista senza stare attaccata al bordo o ad altre persone. All'inizio una mano stava sempre sul bordo della pista, ma mi hanno spiegato che mi avrebbe fatto perdere l'equilibrio; dopo che sono passata dalla totale insicurezza a quella parziale ho anche lasciato che mi trascinassero "a tutta velocità" (per una che non ha mai pattinato); dopo un po' di volte ho smesso di essere rigidissima e mi lasciavo trascinare con disinvoltura... (più o meno :risata4: ).
Ad un certo punto un ragazzino è scivolato e indovinate a chi è andato addosso? Per fortuna stavo ferma... :fiu:

Mi sono divertita molto e non a vedere la gente che cadeva: anzi, ogni volta mi irrigidivo temendo investire qualcuno a terra... Mi hanno scattato fotografie e girato un video: ve li risparmio, perché non c'è nulla da imparare e nemmeno da ridere (se no avrei postato in Buonumore :felice2: ).
ander
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/08/2008, 19:33
15
Sesso:

Messaggio

credo anche rob abbia gli stessi problemi sui pattini :occhi4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

:perplesso:

viewtopic.php?p=9029#p9029

Pattinare è come andare in bicicletta! ( :penso: fai finta di niente, l'esempio non è per te :risata8: )


Brava Fenice chi ben inizia... Vogliamo vederti alle prossime Olimpiadi invernali. :applauso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ora non esageriamo: nel 2010 a Vancouver al massimo ci posso andare come reporter del Forum RobboR. :sisi2:

Consiglio a tutti coloro che non hanno mai pattinato sul ghiaccio di provare al più presto (a Timida prima di tutti :occhiolino: ): mi raccomando, però, di affidarsi ad un buon "insegnante". :sorriso2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

fenice vedo che ti è piaciuto moltissimo pattinare...a me piace molto, forse ci vado tra qualche settimana, speriamo di non cadere perchè è molto che non ci vado