Tanto per cominciare il problema si presentava ben prima della scelta del metodo di pagamento, inoltre utilizzavo regolarmente la mia carta, quindi la causa del disservizio non era di certo quella. A conferma di questo fatto, il malfunzionamento si è risolto apparentemente "da solo", o perlomeno senza che io abbia fatto alcunché.119ONLINE ha scritto:Buongiorno gentile Cliente ,
Con riferimento alla Sua e-mail, desideriamo informarLa che
Se non riesci ad effettuare un acquisto on line sul sito, può dipendere da un momentaneo disservizio che coinvolge il sito stesso: ti consigliamo di attendere e riprovare a concludere la transazione in un secondo momento.
Se il problema persiste, ti consigliamo di rivolgerti al gestore della tua carta per verificare se sono in corso altri tipi di problematiche.
Restando a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento, Le ricordiamo che attraverso “Trova e Risolvi” può trovare le risposte alle Sue domande attraverso la “Navigazione Guidata” o con una semplice ricerca tra i percorsi disponibili.
Cordialmente
Assistenza Clienti TIM
Acquisti su sito Tim: pagina non disponibile
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1157
- Grazie ricevuti : 2651
Oggi dopo tanto tempo ho riprovato l'operazione e finalmente funziona, posso nuovamente effettuare aquisti sul sito Tim. Adesso cliccando sul secondo Procedi mi si presenta la schermata relativa ai dati di consegna e ai dati di fatturazione. Proseguendo ancora, posso selezionare la modalità di pagamento. Per informazione, questa è stata la risposta avuta dall'assistenza del 119 online:
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 1318 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte