Acquisti su sito Tim: pagina non disponibile

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20614
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1651
Sesso:

Messaggio

Al momento non riesco ad acquistare alcun prodotto sul sito Tim, mi dà sempre errore di Pagina non disponibile. Non so se sia un problema temporaneo, verificherò prossimamente. A voi funziona?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stamattina non ci sono problemi. :boh:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20614
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1651
Sesso:

Messaggio

Niente da fare, non capisco come mai. Allora, i passaggi che faccio sono questi:

Login, apro ad esempio la Scheda del Nokia N96 > Acquista Immagine > Procedi Immagine > errore: Siamo spiacenti. La pagina che hai richiesto non è disponibile. Ti invitiamo a riprovare più tardi.

Immagine

Dipenderà dalla SIM? Non è scaduta e ho già effettuato acquisti nei mesi scorsi.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se clicco su Procedi passo da Carrello a Dati di Acquisto, poi da Dati di Acquisto a Dati di Pagamento: se ti avanzano 629 euro e vuoi regalarmi il Nokia, continuo a cliccare su Procedi... :fischio:
Hai riprovato più tardi, come da invito della Tim? :perplesso7: Sempre lo stesso messaggio d'errore a qualsiasi ora?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Anche se clicchi su Regala il risultato è lo stesso? :perplesso7:
Ho provato con un altro account Tim con cui non ho mai effettuato acquisti, ma con cui effettuo l'accesso quasi quotidiano all'Area Clienti Tim:
Acquista >> Procedi >> Completa i tuoi dati

Dovrei completare la registrazione... Se hai ancora problemi lo faccio, se no lascio stare. :sorriso2: