Acquisti su sito Tim: pagina non disponibile
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1651
Al momento non riesco ad acquistare alcun prodotto sul sito Tim, mi dà sempre errore di Pagina non disponibile. Non so se sia un problema temporaneo, verificherò prossimamente. A voi funziona?
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1651
Niente da fare, non capisco come mai. Allora, i passaggi che faccio sono questi:
Login, apro ad esempio la Scheda del Nokia N96 > Acquista > Procedi > errore: Siamo spiacenti. La pagina che hai richiesto non è disponibile. Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Dipenderà dalla SIM? Non è scaduta e ho già effettuato acquisti nei mesi scorsi.
Login, apro ad esempio la Scheda del Nokia N96 > Acquista > Procedi > errore: Siamo spiacenti. La pagina che hai richiesto non è disponibile. Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Dipenderà dalla SIM? Non è scaduta e ho già effettuato acquisti nei mesi scorsi.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se clicco su Procedi passo da Carrello a Dati di Acquisto, poi da Dati di Acquisto a Dati di Pagamento: se ti avanzano 629 euro e vuoi regalarmi il Nokia, continuo a cliccare su Procedi...
Hai riprovato più tardi, come da invito della Tim? Sempre lo stesso messaggio d'errore a qualsiasi ora?
Hai riprovato più tardi, come da invito della Tim? Sempre lo stesso messaggio d'errore a qualsiasi ora?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Anche se clicchi su Regala il risultato è lo stesso?
Ho provato con un altro account Tim con cui non ho mai effettuato acquisti, ma con cui effettuo l'accesso quasi quotidiano all'Area Clienti Tim:
Acquista >> Procedi >> Completa i tuoi dati
Dovrei completare la registrazione... Se hai ancora problemi lo faccio, se no lascio stare.
Ho provato con un altro account Tim con cui non ho mai effettuato acquisti, ma con cui effettuo l'accesso quasi quotidiano all'Area Clienti Tim:
Acquista >> Procedi >> Completa i tuoi dati
Dovrei completare la registrazione... Se hai ancora problemi lo faccio, se no lascio stare.