Ballo latino americano

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Si lo so ma nonè una questione solo di costo e proprio che il venerdì mi troverei ad avere sempre impegni, ad esempio questo venerdì non potrei andarci perchè houna visita medica e non riuscire ad andarci quindi la prima già è saltata, il prossimo fine settimana quasi sicuramente non ci sono per un impegno che non posso rimandare, e siamo già a due assenze, insomma se su 8 lezioni de perdo 3 ne restano 5 e cosa imparo? niente. inoltre ripeto dipende tutto dall'anticipo che devo dare per la casa, ad esempio se prendo il monolocale dovrei dare come anticipo 2900€, e capisci che devo risparmiare su tutto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fai i calcoli considerando tutto: solo tu hai gli strumenti per valutare ogni aspetto. :occhiolino:
Inoltre non è che se non ti iscrivi ora non lo farai più: immagino che il tuo ex collega terrà altri corsi per principianti, quindi avrai modo di iscriverti in futuro sempre godendo di uno sconto. :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Si infatti, non è detto che non mi iscrivi più, magari solo rimando...guarda se fosse stato anche solo una questione economica avrei strinto ancora di più i denti e mi sarei iscritta, ma considerandole spese che dovrò affrontare mi scoccerebbe sprecare dei soldi e non ottimizzare al meglio le lezioni
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Comunque Timida 2 mesi di corso sono davvero pochi,qui è tutto diverso! Il corso dura tutta l'anno e comunque i costi sono minori.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Il corso dopo i due mesi se vuoi continua avanzando di livello...in teoria può durare anche tutto l'anno ma naturalmente i costi aumentano