Ballo latino americano

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Stasera insieme alla mia collega andiamo ad una lezione di ballo latino americano, è la prima volta per me. Andiamo a fare la lezione di prova ad informarci sui costi e un pò su tutto il resto. Vediamo se alla fine ci iscriviamo...sicuramente sarà molto divertente
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Brava Timida, ma non prenderlo come un "semplice sport": è molto di più. :occhiolino:
Come ho scritto in altri topic, ero moooolto tentata anni fa, quando tanti miei Amici e conoscenti hanno iniziato a prendere lezioni di salsa, ma... costavano troppo e il posto non era facilmente raggiungibile per me. Inoltre i miei amici andavano verso le 21.30-22.00 e per me era davvero troppo tardi... :triste:
Poi dacci qualche dettaglio in più. :sorriso2:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Brava Timida fai benissimo!!! :sorriso: Ti parlo per esperienza ormai sono 2 anni che ballo latino e ogni giorno è come se fosse la prima volta! Ti diverti da morire..ti fai un sacco di risate...conosci tanta gente nuova...ti scarichi tantissimo e soprattutto consumi moltissimo!!
Poi se ti piace comincerà a diventare una dipendenza e allora sarai entrata nel giro dei drogati di latino! :risata4: :risata2: :applauso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice sono gli stessi miei problemi, costo, orario e luogo non bellissimo.
Il costo in realtà ancora non lo so, lo vedremo questa sera, il luogo è alla periferia di Milano e non è una bellissima zona e l'orario è dalle 21:00 alle 22:00. Sicuramente sarà divertentissimo però devo valutare tutto. Poi soprattutto ora il costo gioca un ruolo importante, considerando che ho intenzione di prendere casa e devo dare anticipi...vedremo stasera
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Di recente ho letto una pubblicità di un corso di salsa: il prezzo era di 35 € l'ora. A me non è sembrato conveniente, ma per pubblicizzarlo in quel modo... significa che c'è di peggio. :ko2: