Poste italiane
-
- Very Important Poster
- 16
Alla fine sono riuscita a fare la ricarca verso sera...quindi era proprio un disservizio del sito della posta
-
- Very Important Poster
- 16
Al momento l'ho cambiato on line, però per sicurezza il prossimo sabato farò una capatina in posta per vedere se loro hanno la situazione aggiornata, al telefono non mi hanno saputo dire nulla.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Intanto vi segnalo che la promozione BancoPosta Click regala le ricariche online (di cui nel mio precedente post) continua: è possibile ricaricare gratis la Postepay online fino al 31 dicembre 2009.
Regolamento BancoPosta Click regala le ricariche online (.pdf)
Intanto vi segnalo che la promozione BancoPosta Click regala le ricariche online (di cui nel mio precedente post) continua: è possibile ricaricare gratis la Postepay online fino al 31 dicembre 2009.
Regolamento BancoPosta Click regala le ricariche online (.pdf)
-
- Very Important Poster
- 16
Domani andrò in posta per verificare se hanno preso nota del mio nuovo indirizzo, il cambio l'ho fatto on line soltanto, ma da quando mi sono trasferita non ho ricevuto posta, questo mi fa pensare che non abbiano preso nota del cambio di domicilio, domani vi saprò dire se è proprio vero quello che scrivono sul sito e cioè che bisogna sempre tenere aggiornati i proprio dato on line perchè faranno riferimento a quelli per tutte le varie comunicazioni
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 569 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 1 Risposte