Ciao ti ringrazio per i consigli che mi hai dato...volevo prendere un monitor/tv/digit.terrestre per motivi di spazio,anche perche nella stessa stanza dove metterò il monitor è già presente un televisore da 26 pollici(televisore principale)...purtroppo il monitor da 22 pollici per lo spazio che ho non posso prenderlo perchè toccherebbe sotto l'armadietto...ciao,ti auguro una buona serata....S_RCS ha scritto:come mai vuoi prendere un 20 pollici? problemi di spazio?
Monitor Samsung T200HD - Digitale Terrestre
-
- Utente praticante
- 16
-
- Utente praticante
- 16
Alla fine mi sono deciso l'ho comprato....vi ringrazio per i consigli preziosi che mi avete dato...sono molto soddisfatto del nuovo acquisto...buna serata a tutti...
-
- Very Important Poster
- 17
spero mti si veda bene, ma con quale cavo hai effettuato il collegamento pc tv?
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Forse non hai cliccato sui link precedenti...
Sia che tu voglia tenere la TV accesa mentre lavori al PC, sia che tu voglia goderti i tuoi programmi televisivi preferiti anche quando il computer è spento, SAMSUNG T200HD, grazie al HDTV tuner integrato, ti permette in ogni momento di guardare tutti i tuoi programmi preferiti in alta definizione.
Trasforma il tuo SAMSUNG T200HD in un vero e proprio centro multimediale: grazie alla presenza delle connessioni Component, D-Sub, DVI-D, USB 2.0 e al doppio ingresso HDMI, la più avanzata interfaccia per il trasporto di video ad alta definizione e di audio multicanale in un'unica connessione digitale, connetterlo a qualsiasi periferica A/V è facilissimo.
[/i]
Lo leggi qui.

Sia che tu voglia tenere la TV accesa mentre lavori al PC, sia che tu voglia goderti i tuoi programmi televisivi preferiti anche quando il computer è spento, SAMSUNG T200HD, grazie al HDTV tuner integrato, ti permette in ogni momento di guardare tutti i tuoi programmi preferiti in alta definizione.

[/i]
Lo leggi qui.
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1088
- Grazie ricevuti : 2546
Ottimo acquisto Luigi, sono certo che ti troverai bene.
Suppongo che l'abbia collegato tramite semplice cavo VGA, a meno che non gli abbiano dato in dotazione quello DVI.
I pixel sono tutti a posto? Che utilizzo ne fai in prevalenza? (immagini statiche, video, giochi, TV...)
Suppongo che l'abbia collegato tramite semplice cavo VGA, a meno che non gli abbiano dato in dotazione quello DVI.
I pixel sono tutti a posto? Che utilizzo ne fai in prevalenza? (immagini statiche, video, giochi, TV...)
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 18 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte