Monitor Samsung T200HD - Digitale Terrestre

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
DAE avatar
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
16

Messaggio

S_RCS ha scritto:come mai vuoi prendere un 20 pollici? problemi di spazio?
Ciao ti ringrazio per i consigli che mi hai dato...volevo prendere un monitor/tv/digit.terrestre per motivi di spazio,anche perche nella stessa stanza dove metterò il monitor è già presente un televisore da 26 pollici(televisore principale)...purtroppo il monitor da 22 pollici per lo spazio che ho non posso prenderlo perchè toccherebbe sotto l'armadietto...ciao,ti auguro una buona serata....
DAE avatar
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
16

Messaggio

Alla fine mi sono deciso l'ho comprato....vi ringrazio per i consigli preziosi che mi avete dato...sono molto soddisfatto del nuovo acquisto...buna serata a tutti...
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

spero mti si veda bene, ma con quale cavo hai effettuato il collegamento pc tv?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Forse non hai cliccato sui link precedenti... :penso:

Sia che tu voglia tenere la TV accesa mentre lavori al PC, sia che tu voglia goderti i tuoi programmi televisivi preferiti anche quando il computer è spento, SAMSUNG T200HD, grazie al HDTV tuner integrato, ti permette in ogni momento di guardare tutti i tuoi programmi preferiti in alta definizione.

Immagine
Trasforma il tuo SAMSUNG T200HD in un vero e proprio centro multimediale: grazie alla presenza delle connessioni Component, D-Sub, DVI-D, USB 2.0 e al doppio ingresso HDMI, la più avanzata interfaccia per il trasporto di video ad alta definizione e di audio multicanale in un'unica connessione digitale, connetterlo a qualsiasi periferica A/V è facilissimo.
[/i]

Lo leggi qui.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Ottimo acquisto Luigi, sono certo che ti troverai bene.
Suppongo che l'abbia collegato tramite semplice cavo VGA, a meno che non gli abbiano dato in dotazione quello DVI.
I pixel sono tutti a posto? Che utilizzo ne fai in prevalenza? (immagini statiche, video, giochi, TV...)
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio