Uscite al Cinema - Settembre 2009
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 793
- Grazie ricevuti : 1637
Segnali dal futuro secondo me può essere diviso grossomodo in due momenti: inizia come thriller, per poi lasciar spazio all'aspetto fantascientifico. Il primo momento mi è piaciuto di più, ho trovato il secondo poco originale. Penso anch'io che alcuni aspetti del film non siano stati bene o del tutto sviluppati.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho finalmente visto G.I.Joe: La Nascita dei Cobra: spettacolare e "movimentato" come si intuisce dal trailer.Rob ha scritto:
Inseguimenti, battaglie, distruzioni, armi sofisticate,... Difficile avere qualche minuto di "tregua". La trama è banale e lo svolgimento piuttosto prevedibile, a parte un paio di rivelazioni finali non del tutto scontate.
Se cercate l'originalità vi scondiglio di vedere il film, ma se quello che volete sono movimento ed effetti speciali... allora non aspettate l'uscita in DVD, correte al Cinema!
Spoiler
Probabilmente è solo il primo di una serie di film.
Spoiler
Brendan Fraser, Richard ne La Mummia.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Come ho già scritto, ho visto Ricatto d'amore e Segnali dal futuro (non di fumo ); aggiungo il commento a La custode di mia sorella: film commovente, ma da vedere in DVD e non al Cinema, a meno che non si abbia già visto tutto ciò che di bello c'è in sala.chicca ha scritto:A me piacerebbe andare a vedere: La custodia di mia sorella,ricatto d'amore (adoro la Bullock!) ,game e segnali di fumo! Ammazza a settembre mi ispirano un sacco di film!!
E' la storia di una madre che non vuole arrendersi al fatto che sua figlia ha la leucemia e al massimo all'età di 5-6 anni morirà. Arriva al punto di darle una sorella concepita "in provetta" affinché possa servire per "i pezzi di ricambio": grazie ai sacrifici della nuova arrivata (che fin da piccolissima è entrata e uscita dagli ospedali per donare qualcosa alla sorella maggiore), la malata di leucemia diventa una teenager, si innamora,... Fino a quando...
Spoiler
non si stanca di vivere in condizioni sempre peggiori e chiede alla sorella più piccola di rifiutarsi di donarle un rene.
-
- Esperto del Forum
- 16