Twitter vs Facebook

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mentre Facebook raggiunge i 300 milioni di utenti, Twitter introduce le microtelefonate: "cinguettii" anche vocali, oltre che scritti. Le chiamate potranno durare al massimo due minuti e saranno possibili grazie al VoIP.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Navigando in rete, ho letto che Twitter è il più amato servizio di blog delle star, al quale non si resiste.
Alla schiera di narcise da social networking, vetrina fai-da-te per mettersi in mostra si è aggiunta Aubrey O'Day, ex cantante delle Danity Kane, che ha pubblicato sulla sua pagina privata autoscatti piccanti, in una delle quali il suo lodevole lato B merita davvero un dieci e lode

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... ize=medium
Ultima modifica di Timida26 il 05/10/2009, 13:21, modificato 1 volta in totale.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Tra ieri e oggi ho letto molti articoli su Twitter in italiano, ma le informazioni riportate sono sempre le stesse.
'Twitter' parlerà presto italiano. E lancerà la sfida a Facebook per strappare alla piattaforma sociale il suo primato nel nostro Paese che ad oggi conta oltre 11 milioni di utenti attivi. Il sito di microblogging ha, infatti, annunciato di essere alla ricerca di traduttori 'volontari' in grado di rendere disponibile il portale dei 'cinguettii' ("to twitter" significa cinguettare in inglese) nella nostra lingua oltre che in francese, tedesco e spagnolo.
Twitter, che è utilizzato oggi da circa 50 milioni di internauti, è disponibile solo in inglese e giapponese. Le traduzioni saranno affidate agli stessi utilizzatori del social network che conoscono altre lingue ma che dovranno accettare alcune condizioni come la gratuità della collaborazione e il riconoscimento dei diritti di proprietà a Twitter. Saranno tradotte anche le applicazioni esterne che girano sul portale con cui è possibile inviare messaggi con un limite di 140 caratteri.
(IGN)
Ho letto su alcuni giornali che con le funzioni di aggiornamento automatico Facebook-Twitter e la traduzione italiana è probabile che arrivi presto anche da noi la twittermania. :penso:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Per quanto mi riguarda non credo mi iscriverò mai, mi basta Facebook. Comunque come ho avuto modo di anticipare i Vip lo utilizzano parecchio. Avete sentito che anche Liz Taylor lo ha utilizzato come mezzo di comunicazione per annunciare la sua operazione al cuore? Bhè lo avrebbe riutilizzato anche per comunicare ai suoi fan il buon esito dell'operazione.

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... ize=medium
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1157
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Non sapevo che fosse stata operata, ecco il tweet: http://twitter.com/DameElizabeth/status/4719780491

Dear Friends, My heart procedure went off perfectly. It's like having a brand new ticker. Thank you for your prayers and good wishes. 4:12 PM Oct 8th from web