Anche i miei non sono rovinati nonostante li lisci sempre...
Il phon magari con i saldi li trovi anche un pò scontati...
Phon e diffusore universale
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Bè, Timida, se hai i capelli ricci e continui a "piastrarli" è normale che si rovinino...nonostante l'utilizzo di piastre innovative...dovresti lasciarli riposare ogni tanto...
Comunque tornando al phon e al diffusore...io non utilizzo il diffusore, i capelli vengono comunque decenti...vengono meglio utilizzandolo??In caso lo comprerò anche io...
Anche io ho tantissimi capelli...e per giunta ricci e lunghi (arrivano più o meno a metà schiena)...per asciugarli però al massimo impiego un quarto d'ora (quando li faccio lisci però è un altro paio di maniche...ci metto anche un'ora!)!Ma forse il tempo che usa Marika comprende anche lavaggio e rifiniture varie???Timida26 ha scritto:Marika anche io ho tanti capelli, ma tanti ma non impiego così tanto neanche a fare la piega lisciaMarika ha scritto:Io per avere dei bei ricci...1ora e 20 con diffusore...un'ora senza...non sembrerebbe...ma ne ho parecchi!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Fino a 17 anni ho sempre tagliato i capelli corti in estate (da maschietto) e tra un taglio e l'altro li rendevo lisci con il phon. Poi ho deciso di farli crescere e all'inizio non usavo il diffusore: non erano male, ma dovevo asciugarli a velocità bassa per avere bei ricci.
Con il diffusore uso la velocità massima e i ricci si formano subito e ben definiti: tra un lavaggio e l'altro non occorre che io mi pettini, basta un "colpo" di phon (anche senza diffusore) quando perdono un po' di vitalità.
Con il diffusore uso la velocità massima e i ricci si formano subito e ben definiti: tra un lavaggio e l'altro non occorre che io mi pettini, basta un "colpo" di phon (anche senza diffusore) quando perdono un po' di vitalità.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Bhè ma fino ad ora non ho utilizzato nessuna piastra. I miei capelli sono abbastanza doppi e godono di ottima salute
Sto sempre attenta anche al tipo di shampoo che utilizzo
[Fenice] Corretti 3 errori di digitazione
Sto sempre attenta anche al tipo di shampoo che utilizzo
[Fenice] Corretti 3 errori di digitazione
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Mi sa che devo provare proprio ad asciugarli con il diffusore...Fenice ha scritto:Con il diffusore uso la velocità massima e i ricci si formano subito e ben definiti
Fai bene, curare la salute dei capelli per noi donne è fondamentale!Timida26 ha scritto:Sto sempre attenta anche al tipo di shampoo che utilizzo