Phon e diffusore universale

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Anche i miei non sono rovinati nonostante li lisci sempre...
Il phon magari con i saldi li trovi anche un pò scontati...
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Bè, Timida, se hai i capelli ricci e continui a "piastrarli" è normale che si rovinino...nonostante l'utilizzo di piastre innovative...dovresti lasciarli riposare ogni tanto...
Timida26 ha scritto:
Marika ha scritto:Io per avere dei bei ricci...1ora e 20 con diffusore...un'ora senza...non sembrerebbe...ma ne ho parecchi! :aiuto:
Marika anche io ho tanti capelli, ma tanti ma non impiego così tanto neanche a fare la piega liscia
Anche io ho tantissimi capelli...e per giunta ricci e lunghi (arrivano più o meno a metà schiena)...per asciugarli però al massimo impiego un quarto d'ora (quando li faccio lisci però è un altro paio di maniche...ci metto anche un'ora!)!Ma forse il tempo che usa Marika comprende anche lavaggio e rifiniture varie??? :perplesso7: Comunque tornando al phon e al diffusore...io non utilizzo il diffusore, i capelli vengono comunque decenti...vengono meglio utilizzandolo??In caso lo comprerò anche io...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Fino a 17 anni ho sempre tagliato i capelli corti in estate (da maschietto) e tra un taglio e l'altro li rendevo lisci con il phon. Poi ho deciso di farli crescere e all'inizio non usavo il diffusore: non erano male, ma dovevo asciugarli a velocità bassa per avere bei ricci.
Con il diffusore uso la velocità massima e i ricci si formano subito e ben definiti: tra un lavaggio e l'altro non occorre che io mi pettini, basta un "colpo" di phon (anche senza diffusore) quando perdono un po' di vitalità.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Bhè ma fino ad ora non ho utilizzato nessuna piastra. I miei capelli sono abbastanza doppi e godono di ottima salute :felice2:
Sto sempre attenta anche al tipo di shampoo che utilizzo

[Fenice] Corretti 3 errori di digitazione
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Con il diffusore uso la velocità massima e i ricci si formano subito e ben definiti
Mi sa che devo provare proprio ad asciugarli con il diffusore... :occhiolino2:
Timida26 ha scritto:Sto sempre attenta anche al tipo di shampoo che utilizzo
Fai bene, curare la salute dei capelli per noi donne è fondamentale! :risata4: