Phon e diffusore universale

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Tempo fa il phon che utilizzo quando sto dai miei ha smesso di funzionare. Ho due phon, uno con il diffusore per i miei ricci, l'altro senza; indovinate quale si è rotto? :goccia3:
Mia madre per Natale vorrebbe regalarmi un phon con il diffusore e mi ha chiesto se sono in vendita phon con diffusore universale; la risposta ovvia è no ed anche le ricerche che ho fatto hanno confermato.
Sono indecisa se comprare un phon con il suo diffusore o acquistare un diffusore universale. :penso:
Online i diffusori universali si trovano a 5 euro più spese di spedizione, ma preferirei comprarli in un negozio che vende prodotti per parrucchieri così evito le spese di spedizione. Finora non ho avuto successo un questi negozi: nessuno vende un diffusore universale, ma vengono venduti vari tipi di diffusore che variano secondo il diametro del phon. :boh:

A qualcuno è capitato di comprare diffusori universali nei negozi? Ci sono sempre differenze in base alla circonferenza del phon? Quanto costano i diffusori universali? :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ieri ho asciugato i miei ricci senza il diffusore: che capelli inguardabili! :ko:
Ho chiesto a mio fratello il diffusore universale come regalo per Natale, ma che può farmi anche dopo le feste se non lo trova prima; peccato che il diffusore universale è nella lista dei regali dopo libri e DVD che sono più facili da trovare...

Nessuno sa rispondere alle mie domande del post d'apertura? :help:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:A qualcuno è capitato di comprare diffusori universali nei negozi? Ci sono sempre differenze in base alla circonferenza del phon? Quanto costano i diffusori universali?
si me lo aveva riportato mamma dal suo negozio di parrucchiera. Purtroppo il concetto di "diffusore universale", dove per "universale" si intende valido per tutti...è molto astratta. :ko2:
Non esiste un diffusore unico per ogni tipo di phon. Infatti in alcuni dei miei non ci sta. O è stretto o largo.
Per il prezzo chiederò al più presto. :ok:
Fenice ha scritto:Ieri ho asciugato i miei ricci senza il diffusore: che capelli inguardabili!
sono molto solidale con te... :cool:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Grazie per la conferma: misurerò la circonferenza del mio phon e poi vedrò se ordinarlo in rete (5 euro+spese) o cercare in qualche negozio che rifornisce i parrucchieri (dipende dalle news di marika).
marika ha scritto:sono molto solidale con te... :cool:
Il sole di ieri e stamattina ha lasciato il posto alla pioggia e i miei ricci sono ben definiti ora. :ok:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Quanto ci metti tu in media ad asciugare i capelli? :perplesso7:
Io per avere dei bei ricci...1ora e 20 con diffusore...un'ora senza...non sembrerebbe...ma ne ho parecchi! :aiuto: