Buried - Sepolto in anteprima test a Roma

Lunedì 5 luglio 2010

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Quando si compila il form si deve rispondere alla domanda: Come sei venuto a conoscenza dell'anteprima?
Tra le scelte: Bad Taste, Cooming Soon, Movieplayer, Teamworld, Grande Cinema Tre, Altro. Io ho messo Grande Cinema Tre: è da ieri che nella Home del sito compare il flash, ma solo stamattina sono riuscita a visualizzarlo correttamente. :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Dopo aver visto il film (viewtopic.php?f=55&t=3571&p=47120#p47120) ho capito l'importanza della segretezza rispetto alla trama del film: il film va visto solo per togliersi la curiosità di sapere la fine, cioè se il protaginista vive o muore. Se avete la Card della Tre e un'ora e mezza da perdere, allora toglietevi la curiosità; se no... leggete il finale del film nello spoiler nel post che vi ho linkato. :occhi4:
Meglio ancora, non siate curiosi e aspetatte di vedere il film in TV.
Menomale che non siamo state selezionate per prendere parte all'anteprima: non ce l'avrei fatta a non fare contropubblicità al film... :penso2:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1159
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Alla luce di quanto visto nel film non ho molto capito l'utilità di questa iniziativa. O meglio, passi pure l'anteprima ma quel "test" a che cosa doveva servire? Tutti contenti e soddisfatti i 96 invitati all'uscita dal cinema? Non credo proprio!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Probabilmente hanno selezionato poche persone a cui piace Kill Bill e Avatar e molte che amano Paranormal Activity, altro film che non è piaciuto a me e a Rob. :ko: Forse a chi piace il genere sarà piaciuto anche Buried; però, da quello che ho sentito in sala durante e dopo la visione di Paranormal Activity 2 (viewtopic.php?f=55&t=3964) questo genere non è molto apprezzato. O forse sono io che scelgo sale, giorni e orari scelti da gente che non ama il genere... :occhi4: