Buried - Sepolto in anteprima test a Roma

Lunedì 5 luglio 2010

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Lunedì 5 luglio alle ore 21:00 presso la Sala Trevi di Roma (Vicolo del Puttarello, 25) 96 selezionatissimi invitati potranno vedere, con mesi di anticipo rispetto all'uscita ufficiale nelle sale americane [i]Buried - Sepolto[/i], film interpretato da Ryan Reynolds e già definito un cult.

Per la prima volta in Italia un'anteprima test esclusivamente dedicata al pubblico è stata organizzata con così largo anticipo rispetto all'uscita americana. Per assistere all'anteprima sarà sufficiente collegarsi al sito http://www.moviemax.it/contest_buried.php completare il form d'iscrizione e ricevere la mail di conferma. Soltanto le persone che riceveranno la mail di conferma potranno accedere in sala per la visione del film.
Per volere dei produttori alla proiezione non saranno invitati giornalisti o gli operatori del settore ma solo il pubblico comune e per questo motivo le attenzioni volte a proeggere il film dalla pirateria e dalle fughe di notizie sulla trama saranno molte.

La mattina del 5 luglio alcuni responsabili della casa di produzione sbarcheranno a Roma con la pellicola del film che, una volta finita la proiezione, verrà immediatamente riportata in patria.
Gli invitati saranno pregati di consegnare i telefoni cellulari all'entrata, all'interno della sala verranno utilizzati dei dispositivi ad infrarossi per assicurarsi che in nessun modo vengano rubate delle immagini e agli ospiti verrà richiesto di firmare una dichiarazione che imporrà segretezza rispetto alla trama del film.

:freccia2: Approfondimenti

:freccia: Richiesta di partecipazione all'anteprima: http://www.moviemax.it/contest_buried.php
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Mi sa che lo compilo. Vogliamo provare Fenice?!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Io ho già tentato:
La registrazione all'anteprima e' avvenuta con successo! Grazie per la partecipazione.
Al momento nessuna mail. :boh:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

A me dice questo:

Codice: Seleziona tutto

La registrazione all'anteprima e' avvenuta con successo! Grazie per la partecipazione.

Tra qualche secondo verrai indirizzato alla home page di Moviemax,
se il reindirizzamento non avviene automaticamente cliccare QUI
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Stessa cosa, ma io ho riportato solo la prima parte relativa all'anteprima. :felice2: Attendiamo la mail, se arriva.
Tu che film hai messo che preferisci tra Kill Bill, Avatar e Paranormal Activity? :perplesso7: Io Avatar, ma volevo mettere l'ultimo perché secondo me era quella la risposta "che volevano".