Prodotti utilizzati durante la doccia e il bagno
Shampoo, balsamo, docciaschiuma, bagnoschiuma, gel doccia, doccia olio,...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Da alcuni anni mia madre ha su alcuni cm del braccio una psoriasi; il dermatologo le ha detto di usare una pomata quando le dà prurito (ciò accade periodicamente, soprattutto se è molto stressata) e di lavarsi con un prodotto che lasci la pelle morbida: gli ha consigliato dei bagnoschiuma molto oleosi. Mia madre si è trovata subito bene con Doccia Natural Oil della Nivea: quando sto dai miei lo uso sempre pure io, sia quando faccio la doccia che quando mi do una rinfrescata (in estate 10 volte al giorno ). Basta metterne un po' sulla spugna o sulla mano umida e l'olio diventa una profumata schiuma che lascia la pelle morbidissima.
-
- Very Important Poster
- 16
Anche il mio ragazzo usa quella linea di bagnoschiuma. Io invece in questo periodo sto usando un bagnoschiuma della Badedas, molto profumato e fresco per l'estate....
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ecco la spugna che uso al momento.Fenice ha scritto:Amo utilizzare il bagnoschiuma/docciaschiuma su una spugna: non mi piacciono quelle a rete di plastica e non impazzisco per quelle naturali o di pura cellulosa vegetale, ma tra le tre preferisco queste ultime. La spugna che preferisco è quella sintetica a due lati diversi: una parte più sottile (di solito bianca) è di fibra alveolare esfoliante.
Di solito è azzurrina, ma avendo cambiato crema depilatoria ora la spugna è rosa. Ne ho anche una più grande, ma mi piace di più piccola, così mi sta in una mano.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
[quote="Fenice";p=43972]Utilizzo shampoo, balsamo e crema nutriente disciplinante Fructis Hydra ricci: in passato ho provato altre marche di shampoo e balsamo e utilizzavo la spuma al posto della crema; da quando ho provato questa linea di prodotti non l'ho più cambiata.[/quote]
Non è più così: per molti mesi ho utilizzato la linea completa Sunsilk "ricci da domare", dallo shampoo al balsamo alla crema disciplinante. Poi sono passata ad Elvive "color-vive" dato che avevo colorato i capelli. Adesso uso quello che capita: a casa ho vari prodotti.
Quello che mi piace di più è Elvive per l'ottimo profumo persistente che lascia.
Non è più così: per molti mesi ho utilizzato la linea completa Sunsilk "ricci da domare", dallo shampoo al balsamo alla crema disciplinante. Poi sono passata ad Elvive "color-vive" dato che avevo colorato i capelli. Adesso uso quello che capita: a casa ho vari prodotti.
Quello che mi piace di più è Elvive per l'ottimo profumo persistente che lascia.